|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Salve! Ho una domanda ad incompetente da porre. Su Youtube quando cerco di visionare qualche filmato, l'immagine si blocca per poi riprendere più volte fino alla fine. Perchè il filmato fluisca senza interruzioni, occorre installare qualche particolare software? Grazie gape
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Per visionare Youtube non sono necessari soft particolari. Probabilmente dipende dalla velocità di connessione di cui disponi. La prima linea rossa va avanti regolarmente sino alla fine ?? (intendo quella su cui scorre il cursore e non quella del cursore) Se hai l' ADSL non dovresti avere problemi. Lo fa con tutti i filmati ???
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
gape ha scritto:Salve! Ho una domanda ad incompetente da porre. Su Youtube quando cerco di visionare qualche filmato, l'immagine si blocca per poi riprendere più volte fino alla fine. Perchè il filmato fluisca senza interruzioni, occorre installare qualche particolare software? Grazie gape se non hai una connessione molto veloce, o il filmato e' eccessivamente lungo, si "blocca" come dici tu perchè non fa in tempo a caricare, se lo guardi una seconda volta lo vedrai senza interruzioni, non ci sono software, dovresti mettere una ADSL veloce..........ciao
|
|
|
Il problema è generalizzato. La linea rossa va avanti a tratti e quando viene raggiunta dal cursore riparte per percorrere un altro tratto di percorso. L'iimagine riprende a scorrere quando la linea rossa si ferma e riparte il cursore. Non sò se sono stato abbastanza chiaro in questo alternarsi fra cursore e linea rossa. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Controlla la velocità del collegamento da qui: http://www.speedtest.net/Clicca sulla piramide gialla e vedai la tua velocità. Se è bassa, il problema è quello. Ciao.
|
|
|
Effettivamente la velocità è molto bassa anche se ho un abbonamento con infostrada ADSL da 7Gb. La velocità misurata è simile a quella di un sistema analogico. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
gape ha scritto:Effettivamente la velocità è molto bassa anche se ho un abbonamento con infostrada ADSL da 7Gb. La velocità misurata è simile a quella di un sistema analogico. Grazie MASSACRA di telefonate Infostrada.....
|
|
|
E' dir poco vergognoso il comportamento di infostrada. E' da tempo che mi sto battendo per questo motivo. Fanno orecchio da mercante oppure promettono provvedimenti che non trovano applicazione. Rimane solo una cosa da fare. CAMBIARE,, CAMBIARE E CAMBIARE.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
gape ha scritto:E' dir poco vergognoso il comportamento di infostrada. E' da tempo che mi sto battendo per questo motivo. Fanno orecchio da mercante oppure promettono provvedimenti che non trovano applicazione. Rimane solo una cosa da fare. CAMBIARE,, CAMBIARE E CAMBIARE. Straquoto
|
|
Guest |