Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Video youtube Opzioni
gape
Inviato: Saturday, January 24, 2009 5:17:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2003
Posts: 68
Salve! Ho una domanda ad incompetente da porre. Su Youtube quando cerco di visionare qualche filmato, l'immagine si blocca per poi riprendere più volte fino alla fine. Perchè il filmato fluisca senza interruzioni, occorre installare qualche particolare software? Grazie
gape
Sponsor
Inviato: Saturday, January 24, 2009 5:17:56 PM

 
POLVERE
Inviato: Saturday, January 24, 2009 5:43:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546
Per visionare Youtube non sono necessari soft particolari.
Probabilmente dipende dalla velocità di connessione di cui disponi.
La prima linea rossa va avanti regolarmente sino alla fine ?? (intendo quella su cui scorre il cursore e non quella del cursore)
Se hai l' ADSL non dovresti avere problemi.
Lo fa con tutti i filmati ???














pattj81
Inviato: Sunday, January 25, 2009 11:55:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/29/2007
Posts: 473
gape ha scritto:
Salve! Ho una domanda ad incompetente da porre. Su Youtube quando cerco di visionare qualche filmato, l'immagine si blocca per poi riprendere più volte fino alla fine. Perchè il filmato fluisca senza interruzioni, occorre installare qualche particolare software? Grazie
gape



se non hai una connessione molto veloce, o il filmato e' eccessivamente lungo, si "blocca" come dici tu perchè non fa in tempo a caricare,
se lo guardi una seconda volta lo vedrai senza interruzioni, non ci sono software, dovresti mettere una ADSL veloce..........ciao


gape
Inviato: Sunday, January 25, 2009 11:57:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2003
Posts: 68
Il problema è generalizzato. La linea rossa va avanti a tratti e quando viene raggiunta dal cursore riparte per percorrere un altro tratto di percorso. L'iimagine riprende a scorrere quando la linea rossa si ferma e riparte il cursore. Non sò se sono stato abbastanza chiaro in questo alternarsi fra cursore e linea rossa. Grazie
ecofive
Inviato: Sunday, January 25, 2009 12:44:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Controlla la velocità del collegamento da qui:
http://www.speedtest.net/
Clicca sulla piramide gialla e vedai la tua velocità. Se è bassa, il problema è quello.

Ciao.
gape
Inviato: Sunday, January 25, 2009 1:51:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2003
Posts: 68
Effettivamente la velocità è molto bassa anche se ho un abbonamento con infostrada ADSL da 7Gb. La velocità misurata è simile a quella di un sistema analogico. Grazie
POLVERE
Inviato: Sunday, January 25, 2009 2:10:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,546
gape ha scritto:
Effettivamente la velocità è molto bassa anche se ho un abbonamento con infostrada ADSL da 7Gb. La velocità misurata è simile a quella di un sistema analogico. Grazie


MASSACRA di telefonate Infostrada.....
gape
Inviato: Sunday, January 25, 2009 5:25:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2003
Posts: 68
E' dir poco vergognoso il comportamento di infostrada. E' da tempo che mi sto battendo per questo motivo. Fanno orecchio da mercante oppure promettono provvedimenti che non trovano applicazione. Rimane solo una cosa da fare. CAMBIARE,, CAMBIARE E CAMBIARE.
Rudewolf
Inviato: Sunday, January 25, 2009 5:50:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
gape ha scritto:
E' dir poco vergognoso il comportamento di infostrada. E' da tempo che mi sto battendo per questo motivo. Fanno orecchio da mercante oppure promettono provvedimenti che non trovano applicazione. Rimane solo una cosa da fare. CAMBIARE,, CAMBIARE E CAMBIARE.

Straquoto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.