|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/24/2009 Posts: 30
|
Salve, ho un probema con il sistema wireless.Premetto che non ho nessun modem wirelees però miserve per connettermi in giro ad es. in univ.All'inizio funzionava e si connetteva automaticamente da un po di tempo non ne vuole piu sapere.Comee posso risolvere?Vi ringrazio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti appare un qualche errore? Se sì, quale sarebbe esattamente?
|
|
|
In gestione dispositivi/schede di rete mi appaiono cose strane che non so che siano,c'è scritto 4 volte 6to4 Adapter poi c'è la scheda ethernet poi la broadcom e poi scheda Microsoft 6t04#12.Se vado ad avviare il servizio di internet mi dice che è impossibile contatta l'amministratore di rete o il provider.Inoltre non mi fa attivare alcuni servizi mi dice error 1068 avvio del gruppoo del servizio di dipendenza non riuscito.
|
|
|
|
|
|
Ho provato ad aprire il primo link e mi è apparso una schermata blu con delle scritte bianche e si è spento tutto...Il secondo è in inglese e non lo mastico molto!!!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
Il primo l'ho fatto anche se invece di servizi di telefonia da me c'era solo telefonia...il secondo da me non ce quel antigen...il terzo non lo capisco e nn vorrei sbagliare qualcs
|
|
|
il log l' ho gia fatto fare stamattina e c'era qualcsina che nn andava...io infatti pensavo era quello...
|
|
|
Se hai postato il LOG di HijackThis, ora devi seguire attentamente i consigli che ti han fornito quelli che te l'hanno analizzato. C'è gente molto in gamba, qui sul forum, che si occupa soprattutto di analizzare i LOGS (r16, Pidue, Alfonso, Shapiro, solo per dirne alcuni): segui i loro consigli e vedrai che risolvi.
|
|
|
si me lo ha analizzato pidue e ho fatto tutto quello che mi ha detto...poi siccome neanche l'antivirus mi faceva funzionare ho disattiv quello vecchio e hi install avg8 e ho ripulito tuttto...ora penso che sia a posto...secondo me è qualche problema di servizio può darsi che ce n è qualcn fondament per la wireless disattivato...comunque tutti i miei problei sono nati quando ho disattivato norton
|
|
Guest |