|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/17/2008 Posts: 2
|
Cari amici,sono vittima dell'acquisto di un pc portatlie preconfigurato con vista, come saprete sicuramente tutti i programmi ivi installati,al momento del primo avvio si scatenano assetati di richieste di licenze o chiavi demo di breve durata.
In questo momento quello che vi chiedo per piacere è di come fare per disinstallare il vergognoso antivirus della norton completamente, senza che questi lasci alcuna traccia,per poi installarvi kasperski di cui sono possessore di regolare licenza annuale. Ah dimenticavo di chiedere:-lo stesso kasperski che uso su xp sp2 va anche su vista mi voglio augurare......... Il sistema operativo. Grazie a tutti coloro che volessero sprecare un po'di tempo per aiutarmi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao per il norton segui le istruzioni indicate da Pidue,per il KASPERSKY funziona anche con vista(dimmi se usi il kis o il kav)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Passate a Ubuntu, li non vi serve nemmeno l'antivirus. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie mille per il suggerimento, vedo subito di he cosa si tratta, purtroppo ho un'altro problema,ho installato il corel draw suite x3 con regolare licenza, al momento della prima apertura windos vista mi dice di entrare come administrator perchè non possiedo sufficenti autorizzazioni,clicco con il tasto destro ma non mi spunta la dicitura come capita su altri prog <esegui come administrator>,sai dirmi quale sia il problema? Con xp va benissimo. Ciao e grazie ancora
|
|
|
Scsate se agguingo un'altra risposta non mi ero accorto,il kav ciao
|
|
Guest |