Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio su Antivirus Opzioni
tito_c
Inviato: Friday, January 23, 2009 2:42:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2007
Sino ad ora ho utilizzato Avast Home edition, quale altro antivirus mi consigliate che sia FREEWARE, precedentemente usavo anche AVG ma per me non era soddisfacente.
grazie anticipatamente
Sponsor
Inviato: Friday, January 23, 2009 2:42:02 PM

Rudewolf
Inviato: Friday, January 23, 2009 2:56:47 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Oltre ad i due citati c'è ClamWin che però non ha uno scanner in tempo reale basato sull'accesso ai file, cioé, è necessario esaminare manualmente un file per rilevare un virus. L'add-on per Microsoft Outlook, comunque, eliminerà gli allegati infetti in maniera automatica.
Un'altro è Avira antivirus un ottimo antivirus che però non scansiona la posta sia in entrata che in uscita.
antonpaco
Inviato: Friday, January 23, 2009 4:21:36 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
i migliori free sono avast, avg e avira che e' in inglese, se gia' li hai usati e non sei soddisfatto credo tu debba andare "a pagamento".
monsee
Inviato: Friday, January 23, 2009 8:15:48 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Quoto: il miglior antivirus FREE che esista oggi è AVG 8.0 free edition. Poi, c'è Avast! (che ha, però, problemi di convivenza con taluni firewalls). AntiVir FREE è altamente sconsigliabile, giacché non offre alcuna protezione nel settore email. ClamWin è soltanto "on demand" (NON offre alcuna "protezione residente").
A parte questi che ho citato, esiston le versioni a pagamento (e la versione a pagamento di AntiVir, sia ben chiaro, include anche la protezione del settore email).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme