|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
un saluto a tutti gli amici del forum, ho scaricato dal sito vistamizer istallato e funzionante volevo sapere se è possibile e come fare a ridare il colore originale alle cartelle di office 2003 senza disinstallare il prog (vistamize)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
VistaMizer è recensito su Aiutamici a questo indirizzo http://software.aiutamici.com/software?ID=80143vai in PROPRIETA' SCHERMO nell'opzione COMBINAZIONI COLORI selezionare la voce DARK, personalmente la trovo molto gradevole. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao Alfonso, complimenti x questo magnifico sito, io volevo solo sapere se è possibile riportare il colore delle cartelle di office 2003 da così: a così utilizzanndo sempre vista mizer grazie..
|
|
|
Mi sembra proprio strano che ti abbia cambiato i colori dell'applicazione, o meglio che in questo caso te lo abbia proprio annullato facendolo vedere in bianco hai installato VistaMizer come indicato nell'articolo o hai installato anche tutti gli altri pacchetti da me non consigliati? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho fatto tutto come da te descritto, almeno credo
|
|
|
Purtroppo non posso controllare, non possiedo Office 2003, con Office 2000 non c'è problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok Alfonso domani provo a disinstallare e reistallare, x " Chiudiamo prima tutte le applicazioni aperte " cosa intendi? antivirus ed altri che si avviano in automatico, connessione chiusa o che? io avevo gia installato solo visual task tips forse è meglio che lo installo dopo? ma a nessun'altro è seccesso... ciao e grazie della pazienza
|
|
|
Antivirus e Firewall non vanno MAI disattivati altrimenti se c'è un virus non viene rilevato si deve chiudere tutte le applicazioni aperte, anzi quando si installano questi programmi pesanti e meglio riavviare il computer per avere anche la memoria RAM libera Hai provato a cambiare tema? Una volta installato ViztaMizer puoi selezionare anche gli altri temi e tornare a Mizer senza problemi, al limite prova a reinstallare Office se tutti gli altri programmi non presentano quel problema altrimenti invece di VistaMizer puoi installare uno di questi http://software.aiutamici.com/software?ID=80329http://software.aiutamici.com/software?ID=80328http://software.aiutamici.com/software?ID=80323 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho rifatto tutto da capo ma niente, il problema rimane funziona tutto alla grande ma i fogli di office sono sempre sbiaditi l'unico modo è selezionare " stile di windows xp " e mi ritornano tutti i colori di xp, tutto il resto rimane stile vista, boo!!! se non ci sono consigli lo lascio così....ciao
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova con un ripristino di sistema a una data antecedente all'installazione di VistaMizer.
|
|
|
ciao già provato con il ripristino ma niente non va anzi adesso non va nemmeno "nascondi icone inattive" sulla barra delle applicazioni la casellina sta spuntata ma non si nasconde niente, sai come si può risolvere? ciao...grazie
|
|
|
Per le icone attendi, si nasconderanno da sole, forse dopo un riavvio VistaMizer non modifica il sistema, cambia solo l'aspetto grafico che comunque, come hai già verificato, puoi passare ad altri temi senza alcun problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok Alfonso x la barra tutto a posto, ora si nascondono le icone ma... ieri sera spegnendo il pc nella fese: disconnessione in corso, chiusura in corso ecc è tornata la schermata di xp con i suoni di vista. oggi all'accensione tutto vista fino alla schermata: nome utente che era di xp sempre con il suono di vista ma è normale che faccia così?
ciao e grazie
|
|
|
Se ti crea problemi disinstallalo e installa il ZUNE che ti o indicato nei post precedenti, avrai una grafica NERA e nessun tipo di problema purtroppo a volte i programmi non funzionano tutti allo stesso modo su computer differenti, può anche essere che vada in conflitto con gli ultimi aggiornamenti, non te lo so dire a proposito ho visto proprio adesso che è stato rilasciato un aggiornamento, la 3.1.0 invece della 2.5.2 presente su aiutamici, lo provo appena mi è possibile http://www.syssel.net/hoefs/windows/vistamizer.php alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Fatto, provato e aggiornato sul sito, purtroppo non possiedo Office 2003, non so se hanno risolto quel problema, disinstallalo completamente e reinstallalo http://software.aiutamici.com/software?ID=80143 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie Alfonso, fatto tutto la nuova versione funziona bene, tutto normale finalmente tranne office 2003 che è rimasto come prima ma mi accontento lo stesso sai se con office 2007 fa lo stesso scherzo? comunque lo tengo (mi sembra di avere un pc nuovo) grazie tantissimo x la tua disponibilità uno di questi giorni ti passo a trovare (visto che siamo...paesani) ciao e grazie...
|
|
|
Non ti so dire neanche su Office 2007, non sono cosi pazzo da andare ad acquistarlo, a proposito hai mai provato OpenOffice? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
si, era già installato sol portatile di mia figlia ma siccome ho un amico...che spende tutto lo stipendio sui prog a pagamento (sul suo pc sono rari quelli free) mi ha detto che volendo....... io mi trovo bene col 2003 e non ho intenzione di passare al 2007 chiedevo solo x curiosità, poco importa se sono grigi o azzurri l'importante è che funzioni, ho no? grazie Alfonso x la tua disponibilità e grazie x aver creato questo magnifico forum da dietro le quinte, ogni giorno leggendo i vari post apprendo cose nuove ed importanti x me (che non sapevo nemmeno dove si accendeva un pc) AIUTAMICI è diventato indispensabile ciao e grazie
|
|
Guest |