Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! ho un file audio che sul pc non riesco a sentire..sul lettore da tavolo si' ma al pc no..a meno che non lo apra con vlc..con quello lo sento bene..per cui e' sicuramente un problema di codec.. ecco il media info:
Audio ID : 160 (0xA0) Formato : PCM Impostazioni del formato, Endian : Big Impostazioni del formato, Sign : Signed Durata : 17min Modalità : Costante BitRate : 1 024 Kbps Canali : 2 canali Posizione dei canali : Front: L R SamplingRate : 32,0 KHz Ritardo video : -685ms
come devo fare per poterlo sentire anche sul pc con windowsmediaplayer o con mediaplayer real player etcc..?? perche' ripeto ora solo se uso vlc lo sento.. che devo fare o devo settare in ffdshow per riuscirci..??!! grazie in anticipo..anche della pazienza!! luca
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
aggiornamento..: se clicco su icona volume e metto il bilanciamento solo sulla cassa sn del pc allora lo sento anche con il wmp11 e con gom player..se invece sposto il bilanciamento su entrambe le casse o sulla ds allora mi frigge e non sento piu' niente..cosa caspita puo' essere allora..??..e perche' con vlc e mediaplayer e realplayer invece non ho questo problema..??.. mi sta facendo ammattire..!!.. grazie in anticipo..anche della pazienza!! luca
|