|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/29/2001 Posts: 3
|
Ciao dopo anni di esperienze disastrose con Norton, ho comprato Panda, ma nonostante le assicurazoni in merito, non riesco a capire come posso bloccare la pubblicità . Avete suggerimenti in merito ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Si tratta di un programma a pagamento. Abbia pazienza, ma temo che dovrai aspettare un poco la risposta. Questo, perché è necessario che passi e legga (e ti risponda) chi -a pagamento- già usa con successo il Panda.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
ruby95 ha scritto:Ciao dopo anni di esperienze disastrose con Norton, ho comprato Panda, ma nonostante le assicurazoni in merito, non riesco a capire come posso bloccare la pubblicità . Avete suggerimenti in merito ? Grazie Ciao io non uso Panda global protection ma la suite di Panda internet security. Ora non capisco bene quale sia il tuo problema. Per dire io non ho problemi con la pubblicità, ma neppure ho configurato il Panda per questo. Di che genere di pubblicità ti stai lamentando? Ti si aprono pagine non autorizzate di pubblicità? Se così fosse non è che hai installato messenger plus con lo sponsor Cid???
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/29/2001 Posts: 3
|
Ciao, si tratta dei banner, ovvero la pubblicità che è "allegata" ad ogni sito. Prima avevo Norton 2007 (ma non funzionava bene con Vista) e la pubblicità veniva bloccata: ora ho preso Panda (che a detta di molti doveva essere più leggero e flessibile... doveva...) ma la pubblicità non la blocca. Ho provato a configurare il suo Firewall, ma è complesso e non funziona . Accetto tute le idee (anche perchè ne ho piene le scatole di aprire un sito e vedere comparire diversi pop-up pubblicitari).
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
ruby95 ha scritto:Ciao, si tratta dei banner, ovvero la pubblicità che è "allegata" ad ogni sito. Prima avevo Norton 2007 (ma non funzionava bene con Vista) e la pubblicità veniva bloccata: ora ho preso Panda (che a detta di molti doveva essere più leggero e flessibile... doveva...) ma la pubblicità non la blocca. Ho provato a configurare il suo Firewall, ma è complesso e non funziona . Accetto tute le idee (anche perchè ne ho piene le scatole di aprire un sito e vedere comparire diversi pop-up pubblicitari). Ciao che browser usi? E comunque una bella scrematura la puoi fare già con il browser (sia esso Internet Explorer e/o Mozilla Firefox) basta attivare il blocco pop-up Poi potresti anche chiedere al supporto Panda. io avevo un dubbio circa un settaggio e nel giro di 24 ore mi hanno dato spiegazioni ed in italiano!
|
|
Guest |