|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Salve! Qualcuno sa dove possso trovare delle info su stampa unione di facile attuazione? Sto utilizzando office 2007 e vorrei poter applicare la stampa unione nella configurazione di letere tipo a persone diverse e con orari diversi da inserire nel testo. Ho usato la stampa unione per etichette per una serie di indirizzi ma non riesco a portate a termine la stessa cosa per lettere così come richiesto sopra. Grazie tutor
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
|
|
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 671
|
Ciao Andrea! Tutto ste feste? Grazie speravo e sapevo di contare su di te! La tua nota è chiara, ho provato a cercare qualcosa del genere ma non ho trovato nulla di così completo come la tua. Ora provo a fare dei tentativi in modo che mi sia ben chiara la cosa che poi a mia volta devo insegnarla a degli over 50. Ricordi la mia attività di volontariato nel sociale? Anzi ti dirò che mi hanno eletto alla carica di presidenza e così ora ho meno tempo a disposizione anche per queste cose che devo prepararmi la sera a casa, finchè dura....avanti così. Grazie cmq ed in caso di bisogno so su chi contare. Alla prossima Ciao Pino
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve tutor ha scritto:Ciao Andrea! Tutto ste feste? più che altro una lunga e fastidiosa influenza. Auguri per il nuovo incarico. In caso di necessità siamo qua. saluti Andrea
|
|
Guest |