|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
C'è nessuno oltre a granuz88 che lo abbia installato per testarlo? Io lo trovo(opinione personale)più maneggevole e meno avido di Vista anche se un poco più macchinoso di Xp,ma forse è questione di abitudine. Un problema l'ho trovato con IE8 che spesso s'impalla,comunque proverò a metterci Firefox.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Io non ci perdo neanche il tempo per provarlo, Windows, da quando è che esiste, ha sempre VENDUTO il suo sistema in versione BETA che poi faceva aggiornare dal Windows Update, una versione BETA di Windows equivale a una versione ALFA. Quando uscirà Windows 7, a meno che non si acquisti un nuovo computer, fate passare almeno un anno prima di comprare l'aggiornamento, sicuramente ci saranno sorprese come sempre. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Alfonso io volevo solo avere dei pareri così per curiosità conosco bene Microsoft e certamente non acquisterei mai Windows7(e forse non lo acquisterò mai se non costretto) appena uscito,figurati che non l'ho fatto nemmeno per Xp.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho ricevuto ieri un'email da Microsoft che m'informava, tutta fiera, che avevo l'occasione di provare Windows7, il quale veniva definito -con rullo di tamburi- "perfetta continuazione e evoluzione di Windows Vista"... Per cui, se tanto mi da tanto...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Comunque sia ben inteso che non vedo l'ora che esca il 7, con la speranza che sia migliore di questo VISTA SU UNA DISCARICA DI RIFIUTI :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ottima battuta, Alfonso Ciao a tutti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,682
|
Rude, io ho tentato di installare WIN7 sul pc muletto dove ho messo un HD da 20 GB (formattato)per provare. Purtroppo WIN7 mi ha detto che sul pc non è installato nessun sistema windows e non poteva proseguire. Per questo pc ho un XP HOME ma ho paura di "sovrascriverlo" com WIN7 perchè magari poi non posso ritornare a XP. Tu cosa hai fatto? Cosa ne pensi dei miei timori?
|
|
|
Installato, sul muletto un celeron 2,8 con ram 1gb e sceda video 128 mb. Pensavo peggio gira non è velocissimo ma gira un pochino più lentamente di xp home quindi direi bene. Ho installato avg 8 e skipe 3.8 con successo. Non funzionava la scheda audio ma ho installato degli aggiornamenti e adesso funziona, fortuna? Oppure tramite la connessione internet ha ricercato i drivers? Ma quale è il programma per la posta elettronica?
|
|
|
crilupa ha scritto:Ma quale è il programma per la posta elettronica? Sinceramente non ho fatto caso a questo,forse perchè io non ho mai usato un programma di posta,la leggo e la lascio direttamente sul provider. Comunque ti farò sapere. W7 l'ho installato sul secondo hd del mio pc perchè sul muletto non mi riconosceva i driver di un vecchio maxtor del 1999(poi dicono che gli hd non durano niente) da 40 gb.
|
|
|
Praticamente hai installato su D win7, come hai fatto? Più che altro come fai a far partire WIN7 o XP all'accensione? Visto che bisogna avere un windows per installare WIN7 hai installato su D un XP? Mi interessa molto. Oppure c'è un sistema di scegliere uno dei due SO come si fà con XP e UBUNTU? Grazie
|
|
|
Non ho fatto niente di particolare ho scelto solo all'inizio di installarlo su D,il sistema si è installato correttamente e ha creato il dual boot per scegliere quale sistema voglio usare.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Non ho fatto niente di particolare ho scelto solo all'inizio di installarlo su D,il sistema si è installato correttamente e ha creato il dual boot per scegliere quale sistema voglio usare. Ottimo, però non sò come creare il dual boot
|
|
|
crilupa ha scritto:Ottimo, però non sò come creare il dual boot crilupa il dual boot lo crea w7,non c'è da fare niente.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:crilupa ha scritto:Ottimo, però non sò come creare il dual boot crilupa il dual boot lo crea w7,non c'è da fare niente. OK riprovo, praticamente quando mi chiede dove installarlo gli dico di installarlo su D e poi automaticamente si crea il bualboot; quando accendo mi chiede (come fà con ubuntu) quale sistema utilizzare, giusto?? Skipe 3.8 và in conflitto con win7 e porta la cpu al100%, spegnendolo, la cpu a riposo và al 2% che per un celeron 2,8 è indice di un SO non esoso. AVG non dà problemi.
|
|
|
Anche a me AVG non da problemi,verificherò Skype.Per il dualboot è come con Ubuntu.
|
|
Guest |