|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/3/2002 Posts: 480
|
Ciao vi chiedo un'informazione, se esiste un programma per scoprire se il vicino di casa è collegato al reuter della mia wireless. Il mio reuter è protetto da una password ma al giorno d'oggi c'è da aspettarsi di tutto. Grazie e ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Basta che controlli digitando l' IP del tuo router chi è collegato al wireless.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
ilsaggio ha scritto:Ciao vi chiedo un'informazione, se esiste un programma per scoprire se il vicino di casa è collegato al reuter della mia wireless. Il mio reuter è protetto da una password ma al giorno d'oggi c'è da aspettarsi di tutto. Grazie e ciao non prorio un programma ma ti posto dei consigli : il router tuo devi avere la protezione tipo wpa2 :-) deto questo nel tuo router ci sono delle inpostazioni tipo: wireless :-->client list da li vedi se qualcuno si intrufula nella tua linea
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non ricordo dove ho letto un articolo che parlava del problema da te sollevato, sembra che questi ultimi router siano molto sicuri, ma forse il tuo vicino e' un mago dei pc? per questo ti preoccupi? allora hai ragione.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
antonpaco ha scritto:non ricordo dove ho letto un articolo che parlava del problema da te sollevato, sembra che questi ultimi router siano molto sicuri, ma forse il tuo vicino e' un mago dei pc? per questo ti preoccupi? allora hai ragione. Giusto antonpaco,con una protezione wpa a 128 o 256 bit devi essere un genio d'informatica per trovare la chiave d'accesso tra milioni di combinazioni.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
http://img187.imageshack.us/img187/7707/immaginerouterko6.pngIo ho impostato il la protezione wireless del mio router come da immagine, è sufficiente? Perchè voi parlate di WAP ma il mio è su wep - Grazie
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
re: crilupa <devi settare la 2 cioè quella al centro
|
|
Guest |