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mi controllate il LOG Hijack x favore?? Grazie =) Opzioni
ryta86
Inviato: Thursday, January 15, 2009 8:22:23 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/15/2009
Posts: 0
Ciao a tutti!! Non avrei voluto presentarmi così al forum ma ho un problema ai pc..... Nè ho 2, un fisso e un portatile, mandati in tilt da un bagle probabilmente. Premettendo ke non ci capisco molto di computer, quindi x favore nn mi rispondete cn terminologie difficili, vi incollo qui il mio log di Hijack. Il problema ke si verifica nel portatile è ke fa una schermata nera o bianca e poi lo spengo manualmente e anke se lo provo a riaccendere non va...cioè l'accensione la fa ma si blocca... (scusate la descrizione pessima). Il problema nel fisso è quasi lo stesso solo ke quando lo vado a riaccendere si ferma alla primissima schermata, cioè quella del processore... Spero ke qualcuno mi possa aiutare! Grazie a tuttissimi!!






Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2
Scan saved at 19.01.14, on 15/01/2009
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16640)
Boot mode: Normal

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\RTHDCPL.EXE
C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\Communications_Helper.exe
C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\LVComSX.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe
C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\ccc.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\VS7DEBUG\MDM.EXE
C:\DOCUME~1\Rita\IMPOST~1\Temp\RtkBtMnt.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgrsx.exe
C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
C:\Programmi\Windows Live\Messenger\usnsvc.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\IEXPLORE.EXE
C:\Programmi\AVG\AVG8\aAvgApi.exe
C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WLLoginProxy.exe
C:\Programmi\Microsoft Office\OFFICE11\WINWORD.EXE
C:\Programmi\Trend Micro\HijackThis\HijackThis.exe

R1 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=54896
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = about:blank
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant =
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,CustomizeSearch =
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Supporto di collegamento per Adobe PDF Reader - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\File comuni\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgssie.dll
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
O2 - BHO: Guida per l'accesso a Windows Live - {9030D464-4C02-4ABF-8ECC-5164760863C6} - C:\Programmi\File comuni\Microsoft Shared\Windows Live\WindowsLiveLogin.dll
O2 - BHO: AVG Security Toolbar - {A057A204-BACC-4D26-9990-79A187E2698E} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgtoolbar.dll
O3 - Toolbar: AVG Security Toolbar - {A057A204-BACC-4D26-9990-79A187E2698E} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgtoolbar.dll
O4 - HKLM\..\Run: [RTHDCPL] RTHDCPL.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [SkyTel] SkyTel.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [LogitechCommunicationsManager] "C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\Communications_Helper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AcerOrbicamRibbon] "C:\Programmi\Acer\OrbiCam10\OrbiCam.exe" /hide
O4 - HKLM\..\Run: [LVCOMSX] "C:\Programmi\File comuni\Logitech\LComMgr\LVComSX.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [AVG8_TRAY] C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgtray.exe
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [StartCCC] C:\Programmi\ATI Technologies\ATI.ACE\Core-Static\CLIStart.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [TrojanKiller] "C:\Programmi\Trojan Killer\TrojanKiller.exe" 0
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-19\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SERVIZIO LOCALE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-20\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SERVIZIO DI RETE')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'Default user')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\RunOnce: [nltide_3] rundll32 advpack.dll,LaunchINFSectionEx nLite.inf,C,,4,N (User 'Default user')
O4 - Global Startup: AutoCAD Startup Accelerator.lnk = C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\acstart17.exe
O4 - Global Startup: BTTray.lnk = ?
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~1\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O8 - Extra context menu item: Invia a periferica &Bluetooth... - C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\btsendto_ie_ctx.htm
O9 - Extra button: Ricerche - {92780B25-18CC-41C8-B9BE-3C9C571A8263} - C:\PROGRA~1\MICROS~1\OFFICE11\REFIEBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: @xpsp3res.dll,-20001 - {e2e2dd38-d088-4134-82b7-f2ba38496583} - C:\WINDOWS\Network Diagnostic\xpnetdiag.exe
O16 - DPF: {0CCA191D-13A6-4E29-B746-314DEE697D83} (Facebook Photo Uploader 5 Control) - http://upload.facebook.com/controls/2008.10.10_v5.5.8/FacebookPhotoUploader5.cab
O16 - DPF: {193C772A-87BE-4B19-A7BB-445B226FE9A1} - http://downloads.ewido.net/ewidoOnlineScan.cab
O16 - DPF: {6414512B-B978-451D-A0D8-FCFDF33E833C} (WUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/wuweb_site.cab?1209031757803
O16 - DPF: {6E32070A-766D-4EE6-879C-DC1FA91D2FC3} (MUWebControl Class) - http://www.update.microsoft.com/microsoftupdate/v6/V5Controls/en/x86/client/muweb_site.cab?1209031715647
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) - http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab
O18 - Protocol: linkscanner - {F274614C-63F8-47D5-A4D1-FBDDE494F8D1} - C:\Programmi\AVG\AVG8\avgpp.dll
O20 - AppInit_DLLs: avgrsstx.dll
O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe
O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe
O23 - Service: Autodesk Licensing Service - Autodesk - C:\Programmi\File comuni\Autodesk Shared\Service\AdskScSrv.exe
O23 - Service: AVG Free8 E-mail Scanner (avg8emc) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgemc.exe
O23 - Service: AVG Free8 WatchDog (avg8wd) - AVG Technologies CZ, s.r.o. - C:\PROGRA~1\AVG\AVG8\avgwdsvc.exe
O23 - Service: Bluetooth Service (btwdins) - Broadcom Corporation. - C:\Programmi\WIDCOMM\Bluetooth Software\bin\btwdins.exe
O23 - Service: FLEXnet Licensing Service - Macrovision Europe Ltd. - C:\Programmi\File comuni\Macrovision Shared\FLEXnet Publisher\FNPLicensingService.exe
O23 - Service: LVSrvLauncher - Logitech Inc. - C:\Programmi\File comuni\Logitech\SrvLnch\SrvLnch.exe
O23 - Service: NBService - Nero AG - C:\Programmi\Nero\Nero 7\Nero BackItUp\NBService.exe

--
End of file - 7701 bytes
Sponsor
Inviato: Thursday, January 15, 2009 8:22:23 PM

 
r16
Inviato: Thursday, January 15, 2009 9:31:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao.
Se non riesci a entrare nemmeno in Modalità provvisoria ( la schermata subito dopo il boot) non vedo come aiutarti.
Per poter fare qualcosa, bisogna come minimo avere accesso al desktop.
Si potrebbe tentare con una distro-live Linux, ma non sono un esperto di Linux.


ryta86
Inviato: Thursday, January 15, 2009 9:36:25 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/15/2009
Posts: 0
ciao, ti kiedo scusa ma mi sono spiegata male... I pc riesco ad accenderli, entrambi! Mi capita spessissimo ke si blocca e dopo lo riesco a fare avviare solo dopo almeno 15 minuti mezz'ora, di conseguenza non posso proprio lavorarci... Vi prego aiutatemi! =(
r16
Inviato: Thursday, January 15, 2009 9:43:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento.
Hai controllato se la ventola all'interno del case funziona bene?
Comunque controlliamo se hai "ospiti".
Scarica ed installa MalwareBytes:
clicca qui per il download : http://www.malwarebytes.org/
Prima di fare la scansione AGGIORNALO.
Esegui una scansione completa del sistema.
Posta il log.
ryta86
Inviato: Thursday, January 15, 2009 10:31:42 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/15/2009
Posts: 0
Detto fatto, ecco il log: ma nn risulta nessun problema... nel post di prima non hai riscontrato nessun'anomalia nel log????

Malwarebytes' Anti-Malware 1.33
Versione del database: 1656
Windows 5.1.2600 Service Pack 2

15/01/2009 22.21.28
mbam-log-2009-01-15 (22-21-28).txt

Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|)
Elementi scansionati: 113540
Tempo trascorso: 36 minute(s), 35 second(s)

Processi delle memoria infetti: 0
Moduli della memoria infetti: 0
Chiavi di registro infette: 0
Valori di registro infetti: 0
Elementi dato del registro infetti: 0
Cartelle infette: 0
File infetti: 0

Processi delle memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Moduli della memoria infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Chiavi di registro infette:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Valori di registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

Elementi dato del registro infetti:
(Nessun elemento malevolo rilevato)

r16
Inviato: Thursday, January 15, 2009 10:46:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
No ryta86, il log di HijackThis non presenta problemi.
E come hai potuto vedere nemmeno quello di Malwarebytes.
A mio avviso, non è un problema di virus, ma è un problema hardware.
Se il pc si spegne, e ci vogliono 15-30 minuti perchè riparti, significa che qualche elemento hardware si surriscalda,per evitare danni peggiori si spegne,e riparte quando la temperatura è scesa sotto i livelli di sicurezza.
Prova a portarlo in un centro assistenza.
Oppure rivolgi il problema nella sezione "Problemi informatici" loro potranno aiutarti meglio di me.
ryta86
Inviato: Thursday, January 15, 2009 10:50:33 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/15/2009
Posts: 0
grazie di tutto!!! 6 stato molto gentitle!!
r16
Inviato: Thursday, January 15, 2009 10:54:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Mi dispiace non poterti aiutare di più.....
Ma prova nella sezione che ti ho indicato, Rudewolf o Monsee, o qualcun altro di sicuro ti daranno risposte più certe.
Ciao!
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