|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2009 Posts: 97
|
Ciao a tutti.. approfitto ancora delle competenze altrui per vedere se riuscite a risolvermi un problema.
Praticamente mi si blocca (non lavora e quindi si inchioda) il pc quando uso qualsiasi browser (FF, IE; Chrome).. IE addirittura rimane bianca subito, FF e Chrome mi fanno navigare 10 minuti..
CHe cosa + essere?
Mi collego ad internet tramite il programma Fast Mobile della 3 (connessione dal cellulare)
Grazie
|
|
|
|
|
|
Nessuno?
Aggiungo che il problema l'ho avuto anche stamattina dalla rete dell'ufficio (usando internet ma con la rete ufficio) e avevo aperto solo Thunderbird!!
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Abbi pazienza, Super: non tanti, qui, usan la connessione tramite cellulare...
|
|
|
monsee ha scritto:Abbi pazienza, Super: non tanti, qui, usan la connessione tramite cellulare... Anche dalla rete dell'ufficio succede.. Facendo alcuni test, disattivando tutti i programmi in partenza, non si inchioda nulla.. ora con calma provo a disattivarne uno alla volta e vedo quale è il malefico!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se le cose stanno come hai detto, allora c'è un qualche Processo che crea conflitto. Va bene quello che stai facendo: l'andare a individuare il "reo" è il primo passo per mettere fine alla cosa.
|
|
Guest |