|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao a tutti. Mi trovo un pò in difficoltà a comunicare con Voi per la prolungata disconnessione da casa mia. Ho provato a reinstallare tutto (ho ri-formattato con la preziosa guida di Monsee datami in un'altra occasione). Ma quando ho reinstallato AVG, è andato tutto bene (ho seguita da guida del sito aiutamici). Ma poi ha cominciato a dire che non riconosceva la licenza . Boh? Ho provato a reinserirla ma non l'ha accettata. Ho reistallato tutto (guardandomi bene dall'andare in rete; ho pulito con CCleaner ma mi è rimasto uno strano spazio bianco giù in basso dove sta la barra. Cosa sarà mai? Per il momento dovrò salutarvi a sperare di riconettermidomani con altro pc e leggere la vostra opinione domani. Grazie e ri-ciao a tutti !
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa, ma l'installer di AVG, da dove precisamente l'hai scaricato? Perché, da quel che riporti, sembra quasi che tu abbia scaricato l'installer della versione trial...
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie Monsee. L'ho scaricato da aiutamici ma sembra che si sia risolto spegnendo, riaccendo il pc, disinstallando e poi reinstallando. Non mi ricordo in quale successione ma il problema sembra risolto! Al momento sembra tutto ok! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |