|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Salve a tutti. Ho installato il software Works 6 su S.O. Vista, però non sono riuscito ad entrare nel programma. Mi appare un'etichetta che dice : L'APPLICAZIONE NON PUO' ESSERE APERTA PERCHE' MANCA WkWbl90.DLL. Tale situazione è determinata dal software o dal S.O.? E' possibile ovviare a tale inconveniente? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Ciao Io ho Works 7 installato su Vista Premium e non ho avuto problemi. Sinceramente non saprei da cosa dipende ma, se non lo hai fatto disinstalla tutto e reinstalla nuovamente. Penso tu abbia il cd di Works originale altrimenti se non lo è, facile che quanto ti dice manca nel programma stesso. Ci saranno altri che ti consiglieranno al meglio. by
|
|
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Ciao... io avevo work 7 (originale) e non funzionava con vista home premium.... ho dovuto acquistare la versione 9 e và benissimo.....
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
capriccio10 ha scritto:Ciao... io avevo work 7 (originale) e non funzionava con vista home premium.... ho dovuto acquistare la versione 9 e và benissimo..... Mi dispiace, ma che strano....uno si e l'altro no....e sono originali entrambi.... veramente strano ed incomprensibile. Ciao by
|
|
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
+
Ho risolto il problema. Ho installato Works 9 e tutto funziona. Grazie a tutti.
|
|
Guest |