|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/7/2005 Posts: 50
|
Ciao,non riesco più,schiacciando il tasto destro del mouse,a far apparire l'opzione amministratore.In pratica non posso più effettuare nessuna modifica dato che non posso entrare come amministratore.Schiacciando il tasto destro mi esce solo l'opzione "Esplora".Mille grazie a chi mi aiuta,renato.
|
|
|
|
|
|
Neesuno può aiutarmi?Ciao,renato.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Per capire meglio. Cliccando con il tasto destro del mouse su una qualsiasi cartella o file, nel menù contestuale che si apre ti appare solo la voce esplora?
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
renren ha scritto:Neesuno può aiutarmi?Ciao,renato. credo che la tua domanda è formulata male :-) si può agire come admin solo in modalità provisoria ma non sono riuscito a capire cosa vuoi fare da quà quello che richiedi Commenta:In pratica non posso più effettuare nessuna modifica .... non è posibile quando il s.o è stato caricato...
|
|
|
amicoingrato,esatto.Prima schiacciando il tasto destro avevo la possibilità di effetttuare molte operazioni che ora non posso più fare,ora mi si apre un riquadro in qui la prima voe é "Esplora"e a cascata"Apri"e altre 5 o 6 voci.Sto scrivendo da un altro PC con windows XP e quindi non posso essere più preciso.Spero che abbiate capito. Grazie per l'aiuto,renato.
|
|
|
Le voci che ci devono essere quando clicchi su una cartella(non considerando i vari programmi antivirus o antispyware) sono: Apri Esplora Invia a Taglia Copia Crea collegamento Elimina Rinomina Proprietà
Quando invece clicchi su un file eseguibile oltre a quelle sopra elencate si aggiungono:
Esegui come amministratore Aggiungi a menù strat Aggiungi alla barra di avvio veloce
|
|
|
Effettivamente mi compaiono le voci della prima parte.Quando clicco su un file eseguibile non cambia nulla,cioö non vedo le voci"Esegui come amm........"
|
|
|
renren ha scritto:Effettivamente mi compaiono le voci della prima parte.Quando clicco su un file eseguibile non cambia nulla,cioö non vedo le voci"Esegui come amm........" Per file eseguibile intendo Programmi o videogiochi.
|
|
Guest |