Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/22/2007 Posts: 0
|
per un mese mi connettevo ad internet con tim tramite il modem(chiavetta) huawei e220. poi improvvisamente mi diceva che era tutto ok ma non riuscivo piu' ad aprire nessun sito dandomi l'errore " IMPOSSIBILE APRIRE PAGINA WEB". credendo non funzionasse il modem, l'ho sostituito con la penna della tim e anche questa mi dà gli stessi problemi dell'altra. Tenendo presente che l 1. la finestra del modem mi dice che è connesso (infatti mi sottraggono i minuti), riesco ad inviare e ricevere sms 2. riesco ad entrare nelle pagine web solo una volta su 50 tentativi, ma si disconnette dopo pochi minuti di connessione 3. i tecnici della TIM non capiscono niente, dato che mi hanno fornito più spiegazioni diverse ma senza risolvere il problema
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
pizzitano62 ha scritto:per un mese mi connettevo ad internet con tim tramite il modem(chiavetta) huawei e220. poi improvvisamente mi diceva che era tutto ok ma non riuscivo piu' ad aprire nessun sito dandomi l'errore " IMPOSSIBILE APRIRE PAGINA WEB". credendo non funzionasse il modem, l'ho sostituito con la penna della tim e anche questa mi dà gli stessi problemi dell'altra. Tenendo presente che l 1. la finestra del modem mi dice che è connesso (infatti mi sottraggono i minuti), riesco ad inviare e ricevere sms 2. riesco ad entrare nelle pagine web solo una volta su 50 tentativi, ma si disconnette dopo pochi minuti di connessione 3. i tecnici della TIM non capiscono niente, dato che mi hanno fornito più spiegazioni diverse ma senza risolvere il problema controlla il pc che sia tutto apposto con le varie scansioni... oppure prova la chiavetta su un'altro pc per vedere come va.
|