|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2006 Posts: 199
|
ciao a tutti il mio vista home premium fa i capricci il ripristino di sistema non funziona mi da errore imprevisto premetto che ho installato la pach per il dreamscene ho gia provato:
-creare un punto di ripristino manuale e ripristinare - disattivare il ripristino e poi ricreare un punto e nuovamente ripristinare
grazie
marco
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Quando si fanno queste operazioni di modding è facile che qualcosa interferisca con il sistema. Puoi fare un tentativo disinstallando dreamscene ma non credo che risolverai il problema,l'unica soluzione è la formattazione e visto che il ripristino configurazione di sistema non è così fondamentale ti consiglio di rimandare la formattazione a quando avrai problemi più grossi.
|
|
|
cavolo ho appena fomatt....non c'è un programma che sostituisca il ripristino di configurazione?
grazie
marco
|
|
|
L'unica è creare un'immagine del disco per poterla ripristinare in caso di problemi,ma oramai il problema ce l'hai e non ha molto senso creare un'immagine adesso che il PC ha dei problemi. Io per vista uso MACRIUM REFLECT che è uno dei pochi software gratuiti di questo genere compatibili con vista,purtroppo non ti posso nemmeno assicurare che funzioni perchè,per ora, non ho ancora avuto bisogno di ripristinare l'immagine.
|
|
|
ma non è gratuito è trial
grazie
|
|
|
Dal link che ti ho messo dovresti arrivare a questo sito per il download dove è scritto chiaramente che il programma è free.
|
|
Guest |