|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/2/2006 Posts: 11
|
Ciao ragazzi eccomi quà di nuovo con un'altro problema se qualcuno mi potrebbe aiutare a risolverlo vi sarei grati. Non riesco a fare la frammentazione completa, mi dice sempre che alcuni file non sono stati deframmentati, mi potrste dare un suggerimento al riguardo?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se hai dei files video sull'Hard disk questo è normale.Comunque prova a fare la deframmentazione in modalità provvisoria.
|
|
|
Grazie Rudewolf per il consiglio come posso andare in modalita provvisoria?
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
All'avvio tenere pigiato il tasto F8. Alla schermata Dos selezionare la provvisoria e avvio. Per tornare spegnere. Tanto che ci sei fai un po' di scansioni coi sistemi di sicurezza. Prima di deframmentare pulire il sistema e vuotare il cestino. Magari togli i filmati e i file grossi , finisci mooooolto prima. Meno roba c'è meglio lavora.
|
|
|
solfami ha scritto:Per tornare spegnere. Segui i consigli di solfami ma per tornare alla modalità normale basta anche riavviare il computer.
|
|
|
Grazie amici per l'istruzione adesso mi metto subito al lavoro e vi informerò di quello che succederà.
|
|
|
Grazie amici per le informazioni che mi avete dato ma per l'avvio provvisorio ho dovuto percorrere un'altra strada in quanto tenendo il tasto pigiato di f8 non andva in modalità provvisoria, comunque ci sono riuscito a fare la deframmentazione in modalità provvisoria grazie di vero cuore per la vostra collaborazione.
|
|
|
Forse lo tenevi premuto continuamente invece va premuto e rilasciato continuamente come fa praticamente un radiotelegrafista.Comunque va bene lo stesso visto che hai raggiunto lo scopo.
|
|
Guest |