Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Eliminare varie interruzzioni in un mp3 Opzioni
alanmistero
Inviato: Thursday, January 01, 2009 10:05:42 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2007
Posts: 0
Innanzitutto Buon Anno a tutti voi del forum.
La mia domanda è questa: Ho diversi file audio in mp3 con tante interruzzioni (silenzio) durante l'ascolto e ho adoperato Audacity per toglierne alcune ma, siccome il lavoro sarebbe troppo lungo, chiedo se sapreste indicarmi qualche programma che lo faccia in automatico?
Grazie e un Ciao.
Sponsor
Inviato: Thursday, January 01, 2009 10:05:42 PM

 
thepiratebay
Inviato: Saturday, January 03, 2009 7:18:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
prova cosi ' : il file mp3 lo devi "trattare" con MP3 DIRECT CUT il quale visualizzera tutto il file in questione comprensivo degli spazi vuoti e così potrai tagliarli, manualmente :-) altrimenti esiste nero che però prevete dale opzione solo wawe .in fondo ti serve solo più cd :-) ciao
alanmistero
Inviato: Sunday, January 04, 2009 12:32:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2007
Posts: 0
Grazie per la risposta, ho provato con mp3DirectCut ma non risolve il mio problema, cioè quello di eliminare automaticamente i troppi spazi vuoti che ci sono nei vari brani.
Vorrei qualcosa che selezionando il brano, elimini questi spazi o silenzi in modo automatico poichè manualmente ho provato e funziona sia con Audacity che con Nero WaveEditor, però impiego tantssimo tempo. Se esiste qualche programma oltre a questi menzionati bene, altrimenti farò il lavoro manualmente. Un saluto alanmistero.
thepiratebay
Inviato: Sunday, January 04, 2009 2:35:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
non capisco se è un esigenza mantenere il formato mp3 d'oh! altrimenti esite la soluzione è nero express selezioni la pirma modalità : cd audio ovvio cosi facendo trasformerai mp3 in wawe direi che con un cd da 800mb :-) oppure con un riscrivibile Applause mi dispiace ma non so dirti altri consigli ora ti posto l'imagine di nero




ciao
alanmistero
Inviato: Sunday, January 04, 2009 7:56:44 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2007
Posts: 0
Non è questione di formato mp3 o wawe ma piuttosto di file audio zeppi di interruzzioni che io vorrei ripristinare con qualche programma come scritto prima. Nero lo conosco bene poichè avendo fatto per tanti anni il Dj e lavorato per qualche radio ne ho avuto parecchio bisogno. I brani in questione hanno tutti in media una ventina di interruzzioni o meglio "silenzi" che avrei voluto togliere in modo automatico.
Comunque grazie per la tua disponibilità. Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.