Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows mail cancella le password Opzioni
adrians
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:42:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
buon giorno
io uso windows vista quindi per scaircare la posta uso windows mail ho configurato tutto come si deve, all'inizio tutto ok ma da un mesetto, almeno una volta a settimana cancella tutte le passowrd di tutti gli account (ho circa 30 account di posta elettronica ^__^) ho anche formattato ma niente sempre uguale, ho vista ultimate, coem antivirus kaspersky internet security 2009 che ho comprato a luglio scorso, ma il problema comapre da un mesetto
da cosa può dipendere, ho notato che a volte si cancella anche l accesso automatico su certi siti che avevo impostato di ricordarsi id e password, per fare un esempio su questo sito rimangono memorizzati e su http://shopgo.mondoweb.net/ ed http://www.shopgo.altervista.org/ devo rimetterli
Sponsor
Inviato: Thursday, January 01, 2009 7:42:16 PM

POLVERE
Inviato: Thursday, January 01, 2009 8:42:39 PM

Iscritto dal : 2/5/2001
Non mi preoccuperi più di tanto per quanto riguarda Windows Mail , in questi ultimi tempi la posta di Alice ha avuto qualche problema e forse per sicurezza ogni tanto richiede di nuovo d'inserire la password , specialmente se il servizio di posta si usa di rado.
Per quanto riguarda i siti , non è che cancelli i cokies , facendo le pulizie ????
adrians
Inviato: Thursday, January 01, 2009 8:55:31 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
lo fa con tutti gli account sia virgilio libero email.it gmail ecc ecc
no non cancello niente e su opzioni internet e protezione ho emksso tutto predefinito
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme