Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Riolo, dovresti dire ESATTAMENTE che c'è in quella finestra. Sicuramente, esiste un modo di andare avanti, ma non te lo posso spiegare se prima non capisco cosa c'è di preciso in quella "finestra"...
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
allora monsee:il blocco cio e' fa finestra next inibita l'avevo nel punto:PLEASE SELECT PARTITION OR WHOLE H.D. TO RESTORE ;dopo questa sigla ce' una finestrella(quadratino) con il file da ripristinare e se clicco invio sopra la finestrella nn la spunta ma ho notato che se invece spingevo la (C) la lettera c mi manda avanti!!!quindi l'errore mio e' che devo spingere nella finestrella la lettera c invece dell' invio ;l'ho scoperto ora!!!nn ho continuato pero' causa che ho un back up di un mese fa ma mi si bloccava li ;il problema dovrebbe essere risolto;i think
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
In quella particolare "finestra" devi selezionare la Partizione dentro alla quale vuoi che venga ripristinato il tuo Disco C: insomma, devi selezionare la tua vecchia cara Partizione C. Se selezioni la giusta Partizione, ti avviserà che verranno distrutti tutti i dati ivi presenti (cosa che a te va benissimo), ma ti permetterà, dopo, di andare avanti.
|