|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/18/2008 Posts: 0
|
Salve amici, sono Maverik, sono qua per chiedere quanto ancora devo aspettare per poter entrare nella chat, visto che il mio ban ancora esite. che devo fare???? Volevo chiedere pure da chi è costituita questa giuria che mi ha condannato!!!! posso sapewre almeno questo??? o devo scrivere al presidente degli Stati Uniti? GRAZIE!!!!!! buon anno a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Per me potresti scrivere anche a ... Ubuntu. Scusa, ma che c'entriamo noi del Forum con la chat?
Buon anno.
|
|
|
allora dimmi tu come devo mettermi in comunicazione, visto che sei tanto fantasiosa!!!!!!!!!!!11
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Fantasiosa?
|
|
|
vuoi detto fantasioso????? ma nn hai risposto !!!!! vedo che nn sai cosa dire
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
ilveromaverik ha scritto:vuoi detto fantasioso????? ma nn hai risposto !!!!! vedo che nn sai cosa dire
Maverik in questo forum certi toni non vengono mai usati,penso che tu debba moderarti,qui non siamo in chat.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Abbi pazienza, Maverik, ma Dead postò (in uno dei thread che apristi TU) un indirizzo email che è specificamente stato creato proprio per potersici rivolgere nei casi tipo il tuo attuale. Scrivi a quell'indirizzo e spiega, nei dettagli (e, per favore, con toni PACATI), il tuo problema attuale. Presumo che ti verrà detto -quantomeno- perché ti è stato comminato il ban. NON aspettarti, ovviamente, una risposta celere "a stretto giro": ricorda che siam sotto le feste e tanta gente nemmeno c'è! Se fossi in te, calcolerei circa un mesetto.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Guarda, Maverik, che Dead ha chiaramente indicato la giusta via da imboccare: dead ha scritto:Via email: abuse@aiutamici.comVia Posta: Ufficio Legale Aiutamici.com c/o EIDOS S.r.l. via gola della rossa, 15 60035 JESI (ITALY) Detto questo, Buon Anno! (e, se vuoi frequentare, nel frattempo, il forum, accomodati pure).
|
|
Guest |