|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Ciao a tutti Amici il mio non è proprio un problema ma la ricerca di un miglioramento (se c'è) Mi piacciono i film allora ho acquistato un proiettore che collego al mio portatile mentre l'audio passa per l'amplificatore del mio stereo ,ma succede che per sentire bene i momenti parlati devo tenere l'audio altino ma nel momento in cui ci sono rumori tipo scoppi la colonna sonora cresce coprendo l'eventuali voci e si alza di brutto e devo abbassare. Mi chiedo esiste nessun player dvd dove posso regolare il livello della colonna sonora separatamente dal parlato o dai rumori esterni? Ringrazio tutti Ciao e Buon Anno Tiziano
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Che io sappia no, dipende dall'audio del dvd, esistono televisori che hanno una modalità che fà quello che chiedi, ma il risultato dell'audio in generale é penoso. Prova invece a regolare le proprietà audio generali
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
L'audio dei film hanno i canali surround separati e visto che il computer è un perfezionista utilizza i canali in modo separato, la voce che ascolti a basso livello in realtà è ad alto livello ma su un canale che non hai collegato, quindi devi accedere alla scheda audio del computer e impostare il canale stereo a due vie invece di 4, altrimenti masterizza il film e leggilo con un lettore DVD dedicato ai televisori, vedrai che l'audio torna normale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |