Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

tresferire vhs su pc Opzioni
capriccio10
Inviato: Thursday, December 25, 2008 9:20:18 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/15/2008
Non sò se questa è la sezione giusta.... comunque volevo sapere come poter trasferire le vecchie care videocassete sul pc, per poi creare dei dvd..... ho vista home premium Qualc'uno sà spiegarimi cosa ocorre?... Grazie mille in anticipo e approfitto anche per fare TANTI AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE!!!!!!!!!!! ciao
Sponsor
Inviato: Thursday, December 25, 2008 9:20:18 AM

Rudewolf
Inviato: Friday, December 26, 2008 5:07:40 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Dovresti avere una scheda di acquisizione video a cui dovresti collegare il videoregistratore e naturalmente un software di gestione che di solito è incluso insieme alla scheda.
Buone feste anche a te capriccio.
adrians
Inviato: Friday, December 26, 2008 10:30:31 PM

Iscritto dal : 3/25/2001
io per acquisire , uso sia la scheda di qacquisizione come dice capriccio e come software divx2dvd della xoom che mi permette di bloccare la registrazione quando voglio, per esempio se il filmato dura un ora lo imposto in modo che dopo un ora blocca la registrazione, in modo che non continua a registrar se non mi trovo davanti al pc, ma la cosa brutta del programma e che quando fai la conversione in dvd (l acquisizione video viene in mpeg o avi, a tua scelta) ti mette per forza il menu al inizio e non puoi disabilitarlo, allora io uso ulead video studio 7 le prime volte poi sono uscite le versioni successive, adesso mi pare che è arrivato ad 11.5, le ultime versioni, la 10 e la 11 a salire possono convertire + formati video in dvd rispetto alla versione 7, pe ri montaggi usso pinnacle, ma ci sono anche altri porgrammi, ma non li ho usati ancora

http://www.shopgo.altervista.org/
capriccio10
Inviato: Saturday, December 27, 2008 8:00:44 AM

Iscritto dal : 4/15/2008
grazie per i consigli.. facendo ricerca su google sulle schede acquisizione, ho trovato quello che cercavo. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme