|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ho dovuto formattare e sto ancora installando vari programmi, non ho voluto usare Acronis perchè il PC zoppicava. Ho cercato con Firefox l'orario di trenitalia, ne ho stampato una parte e tutto bene, poi per la seconda parte nulla da fare perchè quando da firefox impostavo stampa, o anteprima di stampa l'applicazione non rispondeva più, si bloccava e dovevo chiudere con Task manager. Tutto il resto mi è parso funzionare bene. Suggerimenti? Grazie, ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ecco il suggerimento, Basti: aggiorna a Firefox 3.0.5 (che è la versione attuale, scaricabile da Aiutamici).
|
|
|
Grazie monsee, come fare per l'aggiornamento? Eliminare l'attuale e poi scaricare la nuova versione? Il pasticcio può essere successo perchè, dal momento che non sono riuscita a configurare l'ethernet per i vari eMule e uTorrent, ho staccato l'ethernet e ricollegato il modem senza spegnere il PC? E se tutto, dopo lo spegnimento e la riaccensione, funziona normalmente, potrei lasciare così? (doppio o triplo ). Ciao grazie mille
|
|
|
Non serve disinstallare: puoi aggiornare Firefox alla versione 3.0.5 anche direttamente.
Se tutto funziona bene, non toccar niente (ma aggiorna Firefox comunque).
|
|
|
Grazie monsee. Se non ci "sentiamo" prima, un augurio di Buon Natale a te e a tutti gli aiutamici
|
|
|
Augurio pienamente ricambiato, Basti!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Auguri anche da parte mia, Bastille 49 e ... buon viaggio!!!!
|
|
|
Buon viaggio ecofive!? Io adoro viaggiare, ma.............. a buon intenditor poche parole. Buon viaggio anche a te.......!!!!!
|
|
|
Non ho capito questo tuo ultimo intervento. Ti ho augurato buon viaggio perché ho letto precedentemente che avevi consultato gli orari di Trenitalia.
Ciao.
|
|
|
Scusami, credevo fosse una battuta. Io amo viaggiare, ma la scarsità di fondi lo rende un po' difficile, tutto qui. Auguri di Buon Natale ecofive, ciao
|
|
|
Lieto che un piccolo equivoco sia stato chiarito. Buon Natale, Bastille49.
|
|
Guest |