Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare video Opzioni
paolopa
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 3:07:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
mi hanno regalato un masterizzatore dvd esterno,visto che il mio pc è parecchio datato ed ha solo il lettore.
avevo salvato su pen drive alcuni eventi sportivi,ma al tentativo di masterizzarli su dvd mi diche che il file non è supportato!!!volevo sapere se esiste un qualche converter,o se è propio impossibile!un ringraziamento ed un caro saluto uniti agli auguri di felici feste!
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 3:07:23 PM

 
monsee
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 4:12:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ma i files che vuoi masterizzar su DVD (in formato DVD, presumo), sono dei DVD? (insomma: in che caspita di formato sono?)
paolopa
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 4:34:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao monsee,e auguri ancora...sono dei video di granpremi scaricati da internet...ho aperto la pen e mi dice che sono "avi"ma mi sembra di ricordare che il masterizzatore quando si è rifiutato di fare il suo lavoro ha usato un nome piu lungo....dovrei rimontare tutto per dirtelo,ma se serve lo faccio....
monsee
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 9:25:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se vuoi vedere gli AVI semplicemente sul computer, li puoi masterizzar semplicemente come "dati".
Che programma di masterizzazione usi?
paolopa
Inviato: Tuesday, December 23, 2008 9:38:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ma io gli avi li vedo sul pc.credo che sul masterizzatore sia compreso nero,come parte integrante di se.ma quello che io volevo fare era crearmi qualche dvd da poter vedere su qualsiasi lettore,senza pc.ho scaricato un programma convertitore,si chiama "anyvideo",sto trasformando un video e domani provo a masterizzarlo su dvd.tra l altro avevamo anche parlato di un linux masterizzabile su dvd,che poteva fare al caso mio...provero' anche con quello,ce l ho gia su cd,ma essendo di spazio limitato manca di un mucchio di cose,compresa la lingua italiana.tanto un po di pratica non fa davvero male...se hai qualche suggerimento è,come sempre,accettato con grande piacere!
monsee
Inviato: Wednesday, December 24, 2008 2:08:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sui files AVI, se vuoi visualizzarli come DVD (sui Lettori-DVD) devi, innanzitutto TRASFORMARLI in formato DVD (il formato AVI non è il formato DVD) e poi dovrai masterizzarli specificamente come DVD. Credo che Nero sia in grado di farlo, ma -trattandosi di un programma che francamente, di tutto cuore, detesto, non l'ho mai usato, per cui non ti so dir molto più di questo...
Su Linux (presumo tu stia parlando di STUX-Linux 2.0, ma analogo discorso val -identico- per gli altri), devi masterizzar comunque "come ISO" (ovvero "come Immagine"). Tutto qui.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.