Rank: Member
Iscritto dal : 12/4/2005 Posts: 7
|
salve a tutti,vi anticipo che non sono molto preparato in materia quindi mi scuso in anticipo se le domande vi sembreranno banali.ho un pc con schedamadre Asus P5KPL,con processore Intel E6750 2.66Ghz,2gb di Ram con Vista 64bit. oggi ho ricevuto dal windows update un aggiornamento facoltativo relativo alla mia scheda di rete,una Attansic Atheros L1 Gigabit 10/100/1000 che ho scaricato e installato...a quel punto preso dalla curiosità sono entrato nel sito dell'Asus per verificare se esistessero aggiornamenti per la mia scheda madre e col mio S.O,in effetti sono rimasto sorpreso nel vedere aggiornamenti per il Bios,Chipset,Audio,Lan,VGA,ecc..alcuni,come data,precedenti all'acquisto del pc(chissà se comunque siano stati fatti)altri nuovi,le mie domande sono: -considerando che il mio pc finora non mi ha dato problemi di nessun tipo,è necessario scaricarli? -se si,tutti quelli che vi sono? -è possibile che avendo il pc perennemente collegato a internet questi si siano scaricati in automatico? -se no,invece di installarli uno per uno,ho modo di usare qualche applicativo che li scarichi in automatico,per esempio se vado in gestione periferiche riesce a cercare l'ultimo aggiornamento disponibile? -come posso verificare qual'è l'ultimo aggiornamento attualmente installato? -ma in ogni caso se ad esempio io ho il 0.15,e dopo ce 0.17,0.19 e 0.24,devo installarli tutti o posso solo scaricare l'ultimo e quindi lo 0.24?
grazie per la disponibilità
PS.ho fatto male a scaricare l'aggiornamento facoltativo?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Male non hai fatto visto che tutto funziona regolarmente.Per quanto riguarda i vari aggiornamenti per la schedamadre lascia perdere,il bios e tutto quel che è attinente alla Mb conviene aggiornarlo solo se si hanno particolari esigenze,al limite puoi aggiornare i driver della scheda video ogni tanto se sei un videogiocatore.
|