|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
...per una volta non invocare il vostro aiuto, persa tra virus selvaggi e urticosi malware,ma farvi una caterva di ... AUGURI A TUTTI VOI, DI BUON NATALE E BUONISSIMO ANNO NUOVO!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
mi associo al post di roxj8 e faccio tanti auguri per un sereno natale a questa meravigliosa comunita' di amici, ovviamente un pensiero speciale va ad Alfonso che ne e' stato l'artefice.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2007 Posts: 633
|
antonpaco ha scritto:mi associo al post di roxj8 e faccio tanti auguri per un sereno natale a questa meravigliosa comunita' di amici, ovviamente un pensiero speciale va ad Alfonso che ne e' stato l'artefice. Mi accodo al post per fare altrettanto: AUGURI SINCERI PER UN FELICE NATALE ED UN MIGLIORE 2009 A TUTTI GLI AMICI DI QUESTA SPLENDIDA COMUNITA'Dario
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Grazie, ragazzi! Auguri a tutti voi. Aiutamici vale quel che vale perché vale la gente che ci naviga dentro: perché valete VOI, in altre parole.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
monsee ha scritto:Grazie, ragazzi! Auguri a tutti voi. Aiutamici vale quel che vale perché vale la gente che ci naviga dentro: perché valete VOI, in altre parole. Non posso che associarmi alle parole di monsee.Auguri a tutti gli aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Auguroni a tutti voi di un sereno Natale e di un felice nuovo anno (un augurio speciale a Monsee per il suo progetto; in bocca al lupo)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2007 Posts: 23
|
Siete veramente speciali,voglio anch'io farvi i migliori auguri per le feste. buon natale e felice anno 2009 MANDI MANDI
|
|
Guest |