|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Buongiorno a tutti, eccomi qui ritornata dalla vacanza, e vi rinnovo gli auguri. Sono gia qui a chiedere i Vs preziosi consigli
1 da ieri Malwarebytes non si aggiorna oppure tenta di aggiornarsi, ma si interrompe a neta. Lo fa anche a Voi? 2 ho notato che il fido Alfonso ha inserito la nuova versione di PC Tools Firewall, io ho la versione precedente, volevo sapere se mi conviene aggiornarla o lascio quella che ho? Grazie in anticipo delle vs presiose risposte
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Bentornata stelly! Anch'io ho il solito problema con Malwarebytes,penso sia un problema del server di Malwarebytes.Non so se quella di PcTools è una nuova versione del programma o solo un aggiornamento(la versione è la 5.0.036).Controlla la tua versione se ha 5 come numero iniziale basterà che tu scarichi l'aggiornamento. Auguri anche a te.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io non ho nessun problema con Malwarebytes,oggi mi ha già fatto due aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Tutto normale con Malwarebytes,ha ripreso a scaricare normalmente gli aggiornamenti.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Posso confermare che il sito di Malwarebytes' AntiMalware ha avuto parecchi intoppi. Non dappertutto, ma specificamente per quel che riguarda l'installalzione dei nuovi aggiornamenti del database. Al momento attuale, questi problemi paion superati. Ritengo sia assai meglio sempre aggiornare PC Tools Firewall Plus alla versione più recente.
|
|
|
monsee ha scritto:Posso confermare che il sito di Malwarebytes' AntiMalware ha avuto parecchi intoppi. Non dappertutto, ma specificamente per quel che riguarda l'installalzione dei nuovi aggiornamenti del database. Al momento attuale, questi problemi paion superati. Ritengo sia assai meglio sempre aggiornare PC Tools Firewall Plus alla versione più recente. Prima di tutto ringrazio tutti x le Vs preziose risposte, e poi chiedo, x PCTolls devo prima disinstallare la versione 4 e poi reinstallare la 5, oppure installando la 5 automaticamente la 4 si disinstalla?? Grazie ancora, è proprio vero che freque ntando aiutamici si hanno degli innumerevoli vantaggi http://www.iouppo.com/pics1/6a340989c50e3911070c73503a612a16.gif
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non serve disinstallare, prima. Aggiorna pure il firewall senza prima disinstallare niente. Auguri, dolce Stelly! Buon Natale!
|
|
|
monsee ha scritto:Non serve disinstallare, prima. Aggiorna pure il firewall senza prima disinstallare niente. Auguri, dolce Stelly! Buon Natale! Grazie, ho fatto ciao a tutti
|
|
Guest |