Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 0
|
Salve a tutti sono incappato nel seguente problema la mia copia di W-XP non a superato la CONVALIDA DI MICROSOFT e al momento non mi consente neanche di mostrare il desktop che appare totalmente nero riesco ad accedere ai programmi solo dal Task Manager potete aiutarmi?? Grazie anticipatamente
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ipotesi: il tuo Windows XP è assolutamente regolare. Soluzione: contattare Microsoft direttamente e spiegar loro la tua esatta situazione chiedendo il loro intervento per risolvere la cosa.
Ipotesi: il tuo Windows XP non è regolare, ma tu lo ignoravi totalmente. Soluzione: denuncia a Microsoft (con tutti i dettagli del caso) il negoziante disonesto che t'ha raggirato. Loro verificheran la cosa e, se corrosponde a verità, ti praticheranno uno SCONTO (non ti danno la licenza gratis: ti fanno un piccolo sconto, perché, comunque, è per tuo mancato controllo e per tua leggerezza se ora ti trovi con un SO "tarocco") sull'acquisto di una regolare licenza di Windows XP.
Ipotesi: il tuo Windows XP non è regolare e tu lo sapevi benissimo sin dal principio. Ma vuoi continuare a usar comunque XP. Soluzione: acquista una licenza valida per Windows XP (Microsoft, oramai, non le vende più, ma si possono ancora reperir -pagandole- su eBay [occhio a non farti truffare, comunque!])...
Ipotesi: il tuo Windows XP non è regolare e tu lo sapevi benissimo sin dal principio. Non desideri scucire, comunque, nemmeno un soldino. Soluzione: passa ad utilizzare (anziché Windows XP) un Sistema Operativo Linux (UBUNTU, ad esempio, o Fedora o Mandriva-Linux, etc... Son tutti gratuiti e tutti assai buoni).
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,634
|
|