|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2007 Posts: 2
|
Ho letto la promozione di Tele2, essendo coperta la mia zona, avevo pensato di fare il gran salto: abbandonare Telecom ed il suo canone. Voi cosa ne' pensate di questa Tele 2? E' vero che l' ADSL non è molto stabile e penalizza il filesharing?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Commenta:...abbandonare Telecom ed il suo canone... Telecom esiste sempre! Tele2 acquista da Telecom la linea, di conseguenza non ti aspettare che la connessione vada meglio di quello che ti va già... poi non è detto Commenta:cosa ne' pensate di questa Tele 2? E' vero che l' ADSL non è molto stabile e penalizza il filesharing? Io non ce l'ho, comunque penalizza il filesharing. Questo è documentato. Come ti va la connessione della telecom? Se ti funziona bene (o comunque discretamente) tieniti quella. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Io ho avuto grossi problemi (tecnici e sopratutto burocratici - mi hanno lasciato senza adsl per lunghi periodi) sia con telecom sia con wind. Sono su linea tele2 da quasi 2 anni e ti posso dire che nel mio caso ero più penalizzato con il p2p da telecom. Poi se vai in cerca con google di forum in cui si parla di tele2 leggerai peste e corna, ma succede esattamente lo stesso se lo fai con telecom o con wind. Per quanto mi riguarda tele2 è stato il miglior provider che ho avuto finora.... sarà fortuna?
|
|
|
Si infatti sono d'accordo con te. Ho appena mandato l' ordine online, potro' navigare fino a quando con alice?
|
|
|
ghiudon ha scritto:Io ho avuto grossi problemi (tecnici e sopratutto burocratici - mi hanno lasciato senza adsl per lunghi periodi) sia con telecom sia con wind. Sono su linea tele2 da quasi 2 anni e ti posso dire che nel mio caso ero più penalizzato con il p2p da telecom. Poi se vai in cerca con google di forum in cui si parla di tele2 leggerai peste e corna, ma succede esattamente lo stesso se lo fai con telecom o con wind. Per quanto mi riguarda tele2 è stato il miglior provider che ho avuto finora.... sarà fortuna? Penso proprio di si!Un mio amico ha dovuto disdire il contratto per disperazione,navigava si e no due giorni al mese.
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
Rudewolf ha scritto:ghiudon ha scritto:Io ho avuto grossi problemi (tecnici e sopratutto burocratici - mi hanno lasciato senza adsl per lunghi periodi) sia con telecom sia con wind. Sono su linea tele2 da quasi 2 anni e ti posso dire che nel mio caso ero più penalizzato con il p2p da telecom. Poi se vai in cerca con google di forum in cui si parla di tele2 leggerai peste e corna, ma succede esattamente lo stesso se lo fai con telecom o con wind. Per quanto mi riguarda tele2 è stato il miglior provider che ho avuto finora.... sarà fortuna? Penso proprio di si!Un mio amico ha dovuto disdire il contratto per disperazione,navigava si e no due giorni al mese. quoto rudewolf,.. cambierei alice solo per fastweb a fibre ottiche altrimenti sentite a un che ha avuto a che fare con tele 2 per le sue "FAVOLOSE" offerte.... non cambiate!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Libero per me è stato un incubo! Da due anni sono con tiscali e per ora nessun problema. Se dovessi cambiare andrei solo con alice perchè in un modo o l'altro è il monopolista
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I problemi con le connessioni ADSL li hanno avuti in tanti con tutti i provider compreso fastweb, che è quello con la linea migliore, inutile quindi criminalizzare Tele2 o altri, bisogna diffidare delle pubblicità e delle numerose telefonate che arrivano e che fanno promesse il più delle volte ingannevoli, bisogna controllare sempre i costi reali non quelli che dicono, che riguardano le promozioni e dopo i costi aumentano di molto. Anch'io ho da tre anni Tele2 e non ho mai avuto problemi, e facendo i confronti a parità di servizi è quella col prezzo reale fra i più bassi. Il problema delle connessioni poi dipende molto dalla distanza dalla centrale, più si è lontani e più problebi ci sono indipendente dal provider. Io sono a 300 metri dalla centrale Telecom e con un a ADSL ancora a 2MB mi connetto a 1800/1900kps e 230/260 in dow.
|
|
|
Fra le esperienze di chi ha cambiato operatore, quanto tempo è rimasto senza adsl? Presumo che fra un distacco ed un allacciamento nuovo ci sia da penare un po' nel senso di stare senza rete!
|
|
|
artemide ha scritto:Fra le esperienze di chi ha cambiato operatore, quanto tempo è rimasto senza adsl? Presumo che fra un distacco ed un allacciamento nuovo ci sia da penare un po' nel senso di stare senza rete! Io nel cambio tra Tin.it e Tiscali sono stato senza un paio di settimane all'incirca.
|
|
Guest |