Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Tele 2 Opzioni
artemide
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 3:05:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/16/2007
Ho letto la promozione di Tele2, essendo coperta la mia zona, avevo pensato di fare il gran salto: abbandonare Telecom ed il suo canone. Voi cosa ne' pensate di questa Tele 2? E' vero che l' ADSL non è molto stabile e penalizza il filesharing?
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 3:05:13 PM

granuz88
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 3:20:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Commenta:
...abbandonare Telecom ed il suo canone...

Telecom esiste sempre! Tele2 acquista da Telecom la linea, di conseguenza non ti aspettare che la connessione vada meglio di quello che ti va già... poi non è detto

Commenta:
cosa ne' pensate di questa Tele 2? E' vero che l' ADSL non è molto stabile e penalizza il filesharing?

Io non ce l'ho, comunque penalizza il filesharing. Questo è documentato.

Come ti va la connessione della telecom? Se ti funziona bene (o comunque discretamente) tieniti quella.

By Granuz88
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 5:33:42 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
artemide ha scritto:
Ho letto la promozione di Tele2, essendo coperta la mia zona, avevo pensato di fare il gran salto: abbandonare Telecom ed il suo canone. Voi cosa ne' pensate di questa Tele 2? E' vero che l' ADSL non è molto stabile e penalizza il filesharing?

Vade retro Tele2! Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you
artemide
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 5:37:39 PM

Vade retro Tele2! Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you Shame on you
[/quote]

perchè?

ghiudon
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 6:20:35 PM

Iscritto dal : 4/30/2007
Io ho avuto grossi problemi (tecnici e sopratutto burocratici - mi hanno lasciato senza adsl per lunghi periodi) sia con telecom sia con wind. Sono su linea tele2 da quasi 2 anni e ti posso dire che nel mio caso ero più penalizzato con il p2p da telecom. Poi se vai in cerca con google di forum in cui si parla di tele2 leggerai peste e corna, ma succede esattamente lo stesso se lo fai con telecom o con wind. Per quanto mi riguarda tele2 è stato il miglior provider che ho avuto finora.... sarà fortuna?
artemide
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 6:32:30 PM

Si infatti sono d'accordo con te. Ho appena mandato l' ordine online, potro' navigare fino a quando con alice?
Rudewolf
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 9:24:58 PM

ghiudon ha scritto:
Io ho avuto grossi problemi (tecnici e sopratutto burocratici - mi hanno lasciato senza adsl per lunghi periodi) sia con telecom sia con wind. Sono su linea tele2 da quasi 2 anni e ti posso dire che nel mio caso ero più penalizzato con il p2p da telecom. Poi se vai in cerca con google di forum in cui si parla di tele2 leggerai peste e corna, ma succede esattamente lo stesso se lo fai con telecom o con wind. Per quanto mi riguarda tele2 è stato il miglior provider che ho avuto finora.... sarà fortuna?

Penso proprio di si!Un mio amico ha dovuto disdire il contratto per disperazione,navigava si e no due giorni al mese.
fiart50
Inviato: Tuesday, December 09, 2008 10:53:15 PM

Iscritto dal : 8/17/2008
Rudewolf ha scritto:
ghiudon ha scritto:

Penso proprio di si!Un mio amico ha dovuto disdire il contratto per disperazione,navigava si e no due giorni al mese.

quoto rudewolf,.. cambierei alice solo per fastweb a fibre ottiche altrimenti sentite a un che ha avuto a che fare con tele 2 per le sue "FAVOLOSE" offerte.... non cambiate!!!!!!!!
crilupa
Inviato: Wednesday, December 10, 2008 7:22:02 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Libero per me è stato un incubo!
Da due anni sono con tiscali e per ora nessun problema.
Se dovessi cambiare andrei solo con alice perchè in un modo o l'altro è il monopolista
cbbusto
Inviato: Wednesday, December 10, 2008 7:10:14 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
I problemi con le connessioni ADSL li hanno avuti in tanti con tutti i provider compreso fastweb, che è quello con la linea migliore, inutile quindi criminalizzare Tele2 o altri, bisogna diffidare delle pubblicità e delle numerose telefonate che arrivano e che fanno promesse il più delle volte ingannevoli, bisogna controllare sempre i costi reali non quelli che dicono, che riguardano le promozioni e dopo i costi aumentano di molto. Anch'io ho da tre anni Tele2 e non ho mai avuto problemi, e facendo i confronti a parità di servizi è quella col prezzo reale fra i più bassi. Il problema delle connessioni poi dipende molto dalla distanza dalla centrale, più si è lontani e più problebi ci sono indipendente dal provider. Io sono a 300 metri dalla centrale Telecom e con un a ADSL ancora a 2MB mi connetto a 1800/1900kps e 230/260 in dow.
artemide
Inviato: Monday, December 15, 2008 9:42:17 AM

Fra le esperienze di chi ha cambiato operatore, quanto tempo è rimasto senza adsl? Presumo che fra un distacco ed un allacciamento nuovo ci sia da penare un po' nel senso di stare senza rete!
Rudewolf
Inviato: Monday, December 15, 2008 2:23:25 PM

artemide ha scritto:
Fra le esperienze di chi ha cambiato operatore, quanto tempo è rimasto senza adsl? Presumo che fra un distacco ed un allacciamento nuovo ci sia da penare un po' nel senso di stare senza rete!

Io nel cambio tra Tin.it e Tiscali sono stato senza un paio di settimane all'incirca.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme