|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 1
|
ciao devo mettere un programma free che legge video(.avi principalmente) su un processore 850 mhz. consigli? gnao dal cuzzotto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Penso che potresti usare VLC Media Player, scaricabile da Aiutamici : http://www.aiutamici.com/software?ID=11362Ricordo d'averlo installato anni fa (ovviamente in una versione precedente) sul mio ex-pc con processore Celeron 433 Mhz. Ciao :-) EDIT:-( procedendo con la mia consueta lentezza nello scrivere un post, sono riuscita a fare un doppione ... scusa Rudewolf ...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
azzurra_g ha scritto:procedendo con la mia consueta lentezza nello scrivere un post, sono riuscita a fare un doppione ... scusa Rudewolf ... Ma figurati azzurra,come direbbe l'amica tersicore meglio abbondare che deficere.
|
|
|
grazie a tutti eddue
avevo già provato vlc ma andava a scatti e altri problemi.
oggi ho provato la versione portbale(sempre da quà) e funziona bene.
ha bisogno di meno risorse? o forse,ho 2 hd(c quasi pieno e d)e la versione installer forse lo messa in c e il portable in d.
comunque funziona e va bene così, non andiamo a toccare.
Di solito le versioni standalone hanno un .exe che scarichi e fa partire il programma,questa versione portable installa è normale?
grazie ancora e buone feste dal cuzzotto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Tra le versioni portatili e quelli da installare non ci sono differenze, la versione install aggiunge solo le voce nel menu, se ti andava a rallentatore in precedenza o era colpa del video o di una versione non perfetta poi aggiornata. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie e auguri a todo
gnao dal cuzzotto
|
|
Guest |