Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

desktop icone nere Opzioni
medievil75
Inviato: Thursday, December 11, 2008 7:14:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/29/2004
Salve amici , il sistema operativo Windows vista home basic

Oh il seguente problema, o istallato il software di alice da cd ,

finita l'installazione mi trovi l'cone del desktop nero , o provato in varie maniera di risolvere il problema ma non c sono

riuscito . Qualccuno mi puo dare una mano?

Grazie e saluto a tutti

Sponsor
Inviato: Thursday, December 11, 2008 7:14:32 PM

kirk_69
Inviato: Friday, December 12, 2008 10:28:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2005
Provato con ripristino configurazione?
amicoingrato
Inviato: Friday, December 12, 2008 10:42:10 AM

Iscritto dal : 10/13/2007
Se non riesci con il ripristino,clicca con il destro sull'icona\proprietà\personalizza\ripristina predefinita.
Oppure prova ad eliminare le icone dal desktop,riavvii il PC poi clicchi con il destro del mouse sul desktop\Personalizza e clicca a sinistra su "cambia icone sul desktop"metti la spunta alle icone che ti interessano quindi Applica\OK.
medievil75
Inviato: Friday, December 12, 2008 10:58:55 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/29/2004
Grazie per l'aiuto , o già fatto questi tentativi spiegati da voi , ma non o risolto niente le icone sono sempre nere , comunque vi ringrazio per l'aiuto

e sperò che troviamo un modo per risolvere questo piccolo problema . Sono molto fatidiosi vederli cosi neri le icone

comunque vi ringrazio ancora
lui49
Inviato: Friday, December 12, 2008 10:12:44 PM

Iscritto dal : 5/4/2003
http://www.winhelponline.com/articles/105/1/File-association-fixes-for-Windows-Vista.html

qua si va a tentoni....al link trovi tutta una serie di fixes che servono per riassociare le impostazioni di default per i vari file. Quello che fa al tuo caso dovrebbe essere quindi l'"ico" che va scaricato, clic destro+unisci al registro (con requisiti di amministratore). Ma qua, ripeto, bisogna andare coi piedi di piombo : io non ho mai messo in pratica questa procedura e non ne conosco quindi gli esiti. Pertanto prendi tutte le precauzioni (punto di ripristino, copia dati importanti...etc e, soprattutto fai una copia del registro) e...decidi tu.....in altri forum ho visto che l'utilizzo di queste fixes è stato suggerito e con esito positivo.

nemmeno so dirti se questa può essere la soluzione.....ma qualcosa bisogna pur fare....

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme