|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
Ciao a tutti. a mia sorella nel suo pc portatile non gli entra in internet,ne' con wireless,ne con alice adsl,a casa mia... lei dice che ha scaricato prima che cio' avvenisse,un programma di nome UTORRENT MALWARE...dipende da questo ??? premetto che con alice adsl la connessione c'e',tanto e' vero che EMULE funziona bene,ma le pagine di internet non si aprono... CHI MI AIUTA?? ciao GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Molto probabilmente si è presa un malware.Fai una scansione con HijackThis in modalità normale e posta il log in virus sicurezza e privacy,intanto fai anche delle scansioni in modalità provvisoria e punto di ripristino disattivato con antivirus,Spyboot search & destroy,SuperAntispyware(o similare) e vedi se la situazione migliora.
|
|
|
ok,ci provero',se cosi' non va,ultima cosa e' la formattazione???
|
|
|
GOALPIGNA ha scritto:ok,ci provero',se cosi' non va,ultima cosa e' la formattazione??? Credo proprio di si.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
Di a tua sorella che gli serva di lezione! , Prima regola installare un antivirus tipo AVAST e un firewall tipo ZONE ALARM
|
|
|
simone85 ha scritto:Di a tua sorella che gli serva di lezione! , Prima regola installare un antivirus tipo AVAST e un firewall tipo ZONE ALARM AVG FREE VA BENE LO STESSO??? CON MIA SORELLA MI SONO INCAZZATO!!!!
|
|
|
Va bene anche AVG8 che è in italiano tra l'altro,ma come dice simone anche un buon firewall e tanto buon senso(questo lo dico io).
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Va bene anche AVG8 che è in italiano tra l'altro,ma come dice simone anche un buon firewall e tanto buon senso(questo lo dico io). ALLORA SCARICO QUI,ZONE ALARM...COME FIREWALL...... IL BUON SENSO A ME NON MANCHERA' MAI....
|
|
Guest |