|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho fatto il contratto Naviga3 Internet Time 100ore ....prima avevo 50 mb giornalieri....e' una favola!!! L'unica ''dolente nota'' e' che ci sono stati parecchi casi in cui hanno dovuto pagare fatture di 500 e piu' euro perche erano andati sotto un'altra copertura. Al negozio mi hanno assicurato che se nelle opzioni di rete setti le cose bene....ovvero SOLO H3G non si puo' verificare che si finisca sotto un'altra rete. Hanno accesso al mio conto corrente....era l'unico modo per fare l'abbonamento.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
scusami chiarapini, ma con tante offerte che ci sono in giro non ti converrebbe una di quelle full, cioe' con copertura internet 24 ore e telefonate incluse in tutta italia? Oggi veramente si paga poco, la concorrenza e' tanta.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
antonpaco ha scritto:scusami chiarapini, ma con tante offerte che ci sono in giro non ti converrebbe una di quelle full, cioe' con copertura internet 24 ore e telefonate incluse in tutta italia? Oggi veramente si paga poco, la concorrenza e' tanta. Non posso perche non ho la linea telefonica a casa mia,questo contratto che ho fatto serve per andare su internet con una chiavetta che funziona da Modem infilata nella porta USB.
|
|
Guest |