|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/10/2008 Posts: 3
|
Ciao sono di nuovo io! ho aggiunto netta pagina index i meta tag descrizione parole chiave lingua e autore... qualcuno mi puo guardare se sono giusti??? ma fa differenza se scrivo in minuscolo o maiuscolo le varie voci dei mata ? grazie e a presto www.iriscesana.altervista.org
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao 00kuky. Ho controllato i meta tag. Intanto, stanno al posto giusto. Scegliere le parole chiave giuste è sempre un problema. Usa sempre i caratteri minuscoli. Attenta anche a ciò che c'è scritto tra i tag <title> e </title>: alcuni motori di ricerca utilizzano proprio il titolo che appare nella barra blu di Explorer per indiciare il sito. Dai un'occhiata anche qui : http://www.asbafo.net/metatag.htmlMancano due immagini. Attenta: fotoiris/101_1093. JPG . La seconda immagine l'hai caricata? Il codice sembra esatto. Mi raccomando, scegli bene il tuo nuovo computer ed accertati che funzioni a 1354 m s.l.m. ( naturalmente sto scherzando). Ciao.
|
|
|
|
|
|
grazie mille per aver controllato e per i link kemi hai dato...cmq tu scherzi, ma è vero che l'altidudine da alla testa, ne ho molti esempi tra i miei conpaesani!!!
|
|
|
Fortuna che non ne hai troppi: circa 1100. Dico bene? Ciao.
|
|
|
risposta esatta, ma come fai a essere cosi informato?!?
|
|
|
Wikipedia, alla voce Cesana Torinese.
|
|
|
vabbè pensavo che magari eri gia venuto da queste parti...
|
|
|
E' un po' lontanuccio, da Trieste. Comunque le montagne mi piacciono. Se dovessi passare dalle tue parti, verrò a salutarti.
|
|
|
ecco cosi ti offro almeno una cena per tutti gli aiuti che mi dai!
|
|
|
Grazie, molto gentile. A proposito, ricordati di correggere il link dalla pagina Contatti a Home (il link va a index.htm). Ciao.
|
|
|
vedi, ho sempre bisogno di te... ma prima o poi finisco di fare tutto!!! grazie!
|
|
Iscritto dal : 12/7/2008 Posts: 53
|
questo l'ho letto e l'ho trovato molto chiaro. gli altri li visiterò aggiungo http://www.giorgiotave.it/guida_al_posizionamento.pdfdopo aver letto la guida che ho citato però mi sono accorta che un' po' datata. le regole dei meta tag sono ancora valide? i motori di ricerca indicizzano sempre come ho letto (descrizione, parole chiave) o si sono evoluti? non vorrei perdere tempo nel mettere i tag e poi non servono
|
|
|
Di norma, non accodare un tuo topic a quelli degli altri, perché chi risponde deve chiarire a chi risponde.
Per dessa009: qualcuno dice che i metatag servono, altre persone affermano il contrario. Anche se (e sottolineo se) i metatag fossero superati, metterli non costa una gran fatica.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/7/2008 Posts: 53
|
(siccome l'argomento era lo stesso ho pensato di proseguire sulla stessa discussione. in altri forum invitano a non aprire tanti topic con la stessa domanda per non creare confusione, dispersione di info o doversi sempre ripetere.)
pensavo infatti di metterli comunque i tag, ma volevo sapere se c'era qualche altra accortezza da prendere.
|
|
Guest |