|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/25/2002 Posts: 145
|
la scansione l'ho fatta con il ripristino disattivato e in modalità provvisoria. Devo provare a navigare con il ripristino disattivato o cosa, non ho capito bene. (in modalità provvisoria il computer è molto più lento). io uso system advance, se pulisco il registro, i cookie e tutte le tracci internet ci vuole un pò prima che le finestre riprendano ad aprirsi, viceversa, se nn faccio questa operazione è un continuo.
|
|
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
NO ti ho solo detto di disattivarlo e riattivarlo quando rientri adesso devi stare in modalita' normale usa questo per pulire ► http://www.filehippo.com/download_ccleaner/ lo lanci e clicca su pulizia in alto a sinistra ►analizza ► avvia pulizia - ripeti l'operazione 2 volte fammi sapere se si aprono ancora le finestre - e' la prima volta che mi capita dopo aver pulito con navilog difficilmente tornano se continua, ti invio un programmino che va alla ricerca col laternino dei virus(ultimi usciti)
|
|
|
Avevo già fatto pulizia con ccleaner e altri software come spybot ecc prima di aprire il forum , ma non avevo risolto, vedo come và domani navigando, comunque grazie ancora per l'aiuto, come antivirus uso avast e impostato in scansione approfondita non trova nulla. se puoi consigliarmi altri software ti sono ulteriormente grato.
|
|
|
se vuoi un buon antivirus free efficiente ti consiglio avira
se vuoi provare una scansione ti invio un programmino che dovrebbe trovare le ultime infezioni che girano sul web
|
|
|
scarica Navilog di nuovo e segui bene quello che ti dico: http://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe scaricalo sul sul desktop e installalo. 1) riavvia il computer in modalità provvisoria 2) esegui Navilog1 sempre da amministratore 3) scegli l'opzione 1, farà la ricerca sul pc, quando ha terminato rilancia Navilog1 4) scegli l'opzione 2 (Automatic Cleaning) e dai l'ok (eseguirà la pulizia dei files infetti trovati) 5) Riavvia il pc in modalità normale esegui navilog, scegli la lingua e, al menù di scelta, seleziona l'opzione 1 (non scegliere le altre). Ad un certo punto uscirà una scritta "Analysis ... Terminate", premi un tasto come richiesto e si aprirà un file di testo (il rapporto della scansione). nota: lo trovi in c:\ con il nome fixnavi
|
|
|
Ciao, credo di aver risolto, questa mattina ho eseguito nuovamente una scansione con hijack e ho notato che c'era nuovamente la stringa contenente uswse, ma non quella con la dicitura no fname, ho rieseguito le indicazioni per ripulire ed è da oggi pomerigio che non mi si aprono più finestre indesiderate. La scansione tutte le volte l'ho fatta in provvisoria ma entrando nel mio accaunt e non amministratore, pensi che mi si possa ripresentare il problema?
|
|
|
Commenta: pensi che mi si possa ripresentare il problema? se non togli l'infezione puo' ripresentarsi, certo fai come ti ho consigliato nel post precedente, non ti costa niente
|
|
Guest |