Ciao.
Sei di fretta?
Disattiva il ripristino configurazione di sistema, e tienilo disattivato, fino alla soluzione del problema
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80121Se non sai "fixare"le voci,segui questa guida dettagliata:
http://www.aiutaamici.com/software?ID=11175Avvia in modalità provvisoria
http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80122Avvia hijackthis, metti la spunta alle voci che andrò ad elencarti e con tutte le applicazioni chiuse e disconnesso da Internet,premi su fix checked
R3 - URLSearchHook: (no name) - {9CB65206-89C4-402c-BA80-02D8C59F9B1D} - (no file)
O2 - BHO: (no name) - {259F616C-A300-44F5-B04A-ED001A26C85C} - (no file)
O2 - BHO: WormRadar.com IESiteBlocker.NavFilter - {3CA2F312-6F6E-4B53-A66E-4E65E497C8C0} - (no file)
O2 - BHO: Ask Search Assistant BHO - {9CB65201-89C4-402c-BA80-02D8C59F9B1D} - (no file)
O2 - BHO: Ask Toolbar BHO - {FE063DB1-4EC0-403e-8DD8-394C54984B2C} - C:\Programmi\AskTBar\bar\1.bin\ASKTBAR.DLL
O9 - Extra button: (no name) - SolidConverterPDF - (no file) (HKCU)
O16 - DPF: {30528230-99f7-4bb4-88d8-fa1d4f56a2ab} (YInstStarter Class) -
O16 - DPF: {5D6F45B3-9043-443D-A792-115447494D24} (UnoCtrl Class) -
http://messenger.zone.msn.com/IT-IT/a-UNO1/GAME_UNO1.cabO16 - DPF: {5D86DDB5-BDF9-441B-9E9E-D4730F4EE499} -
http://download.bitdefender.com/resources/scan8/oscan8.cabO16 - DPF: {86A88967-7A20-11D2-8EDA-00600818EDB1} (ParallelGraphics Cortona Control) -
http://www.parallelgraphics.com/l2/bin/cortvrml.cabO16 - DPF: {C3F79A2B-B9B4-4A66-B012-3EE46475B072} (MessengerStatsClient Class) -
http://messenger.zone.msn.com/binary/MessengerStatsPAClient.cab56907.cabO16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} (Shockwave Flash Object) -
http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cabO16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553560000} -
http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cabTrova e cancella i file in rosso:
C:\Programmi\
AskTBar\bar\1.bin\ASKTBAR.DLL (
è una cartella)
Dai una pulita (registro compreso)con CCleaner
http://www.aiutaamici.com/software?ID=11223Riavvia il computer.
Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella
Prefetch :
clicca su Risorse del Computer
clicca su Disco locale C:
cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella
Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimina
tutte le voci conservate al suo interno (
non eliminare la cartella)
SVUOTA IL CESTINOScarica ed installa MalwareBytes:
clicca qui per il download :
http://www.malwarebytes.org/esegui una scansione completa del sistema e, una volta terminata la scansione, allega il log che verrà rilasciato in questa discussione.
Prima di fare la scansione
AGGIORNALO.