|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/29/2004 Posts: 0
|
Salve amici .
o un problema con un pc fisso pentium
il problema e il sguente o formattato , avvio istallazione da cd
a un certo punto esce il seguente errore .
schermo blu con
(si verificato un problema e windows e stato arrestato per impedire danni al compuiter
MEMORY_MANAGEMENT
SE LA PRIMA VOLA CHE APARE LA SCERMATA DI ERRORE RELATIVA ALL'aresto riavviare il compiuter . Se la schermata di errore relativa allrresto riavviare il compiuter . Se la schrmata riappare , procedere come segue :
vrificare che tutto il nuovo hardware o software sia istallato correttamente . se si tratta di e nuova installazione , richedere alla produtore dell' hardware o del sofware i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste, disattivare o rimuovere l' hardware o il software di nuova istallazione . Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing . Per ultilizzare la modalita' provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti , riavviare il computer ,premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate , quindi selezionare la modalita' provvisoria .
Informazioni tecniche:
*** STOP :0x0000001A (0x00041284 , 0x0A7D8001 , 0x00003980 , 0xC0503000 )
Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco scricamento della memoria fisica completato . contattare l' amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte
Spero in vostro aiuto
grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
XP era già installato prima o è un aggiornamento, hai fatto delle modifiche hardware, il perchè della formattazione, e sopratutto il cd è originale?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Hai un bel problema hardware, a parer mio... http://support.microsoft.com/kb/929338/it
|
|
|
Si xp era stato gia' istallato, il problema l'adato quando o acceso pc
Cosi o formattato, a un certo punto d'istallazione esce il problema descritto prima .
Windows xp home edition e originale
|
|
|
Va beh, è originale: e chi te lo nega? Quel che ipotizzo io è differente: io penso che il problema sia di natura hardware (insomma, è proprio la macchina che non funziona come dovrebbe)...
|
|
|
monsee non era per te la risposta di xp originale , quindi non lo nega nessuno punto
Sè possibile e per piacere potrei sapere quale unita hardware potrebbe essere?
grazie mille e una buona serata
|
|
|
Non ho modo sicuro di capirlo. Direi che potrebbe trattarsi di qualche componente della Scheda Madre o anche del Processore. In subordine, guarderei alla RAM. Ma questo mio è un "tirare a indovinare": un Tecnico, guardando il computer di persona, potrà sicuramente stabilir cos'è...
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Guest |