|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/16/2008 Posts: 0
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti consiglio di leggere, per ora, quello che Alfonso ha scritto per quanto riguarda Front Page Express. Front Page Express e KompoZer sono abbastanza simili. Ricordati, quando usi KompoZer, di salvare la pagina nuova che stai realizzando prima di inserire le immagini. Poi inserisci le immagini e risalva (con lo stesso nome) la pagina. Buon lavoro.
|
|
|
grazie del consiglio , per il momento cerchero' di fare del mio meglio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Purtroppo un sito come Aiutamici avrebbe bisogno di più persone che ci lavortassero su, io sono solo e quindi cerco di dedicare le mie risorse alle materie che interessano la maggioranza dei visitatori ogni lezione di Kompozer richiede un'intero giorno di lavoro e negli ultimi tempi ho dedicato più tempo alla guida Ubuntu, aggiornare e inserire nuovi programmi, comunque non ho abbandonato il lavoro su Kompozer, lo riprenderò appena possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Alfonso, sei unico. GRAZIE!!!!
|
|
|
Ciao Alfonso, ti ringrazio per avermi risposto, capisco che 6 occupato, intanto ho provato a realizzare questo http://www.ricdg.altervista.org/ per conto di mio fratello, grazie lo stesso, aspettero' con ansia le prossime lezioni
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Guest |