Dopo aver del tutto eliminato la connessione ad internet con il mio modem normale Usb e aver molto faticosamente configurato il router (dopo aver fatto prove spegnendo e riaccendendo il PC), tutto funzionava a meraviglia.Oggi alla riaccensione risultava la connessione con la rete Lan, ma non sono riuscita a connettermi ad internet: allora stacca le spine del router, inserisci nuovamente il Cd per la configurazione col mio vecchio modem e, ora finalmente, riesco nuovamente a connettermi e a porre quesiti:
a) possono coesistere i due modem senza che si creino incompatibilità? Se si, potrei ad ogni evenienza limitarmi a staccare e inserire i due cavi.
b) perchè mai risultando la connessione attiva non mi era possibile connettermi ad Internet o firefox?
Spero mi aiuterete anche questa volta, immaginatemi fusa e con il mio povero cervellino in fumo. Ciao
Questa emoticon rende perfettamente l'idea di come, spesso, mi senta, con il desiderio di sbattere la testa al muro, non il Pc perchè costa troppo.