Rank: Member
Iscritto dal : 5/29/2007 Posts: 0
|
ragazzi,ho problemi con hotmail...manda mail in giro a gente sconosciuta.questi mi rispondono anke,ho sempre la casella piena di roba. penso sia un virus ma antivir nn mi ha trovato nulla. volevo contattare hotmail ma nn sò come fare... ke mi dite? questa è una copia del messaggio ke invia.. b.m.odijk@amc.uva.nl; kantor@bergonie.org; jean-philippe.maire@chu-bordeaux.fr; lstrauss@dkfz-heidelberg.de; abermudez@fibertel.com.ar; erzsebet.kocsis@gvm.hu; m.litsermeyer@hotmail.com; rom_nyss@hotmail.com; h_annenas@hotmail.com; sophie@in8motion.com; j.d.chester@leeds.ac.uk; marcel.louwet@mibicon.com; guy@pag.be; pchinet@rouen.fnclcc.fr; jf.fabienne@skynet.be; claude.goetynck@skynet.be; kbuser@sonnenhof.ch; tester@test.tt; joke.dyck@uza.be; ch_omar40@yahoo.com; patrick.masset@axa.be; scottnor@cancerboard.ab.ca; rwanda@consul-general.be; nga@eortc.be; favierb@gmail.com; micha_1430@hotmail.com; yana_lefevere@hotmail.com; anne_leleux@hotmail.com; funkybobbie@hotmail.com; therese.zetterberg@ivl.se; maes2@maine.edu; sarahwoodhams@nhs.nct; patrick.hurteloup@pierre-fabre.com; pallmed@sheffield.ac.uk; philippe.mertens@skynet.be; isa.wagemans@skynet.be; l.debod@tele2allin.be; sofie.vandendriessche@ugent.be; francois.fauchon@wanadoo.fr; marie_yahoo@yahoo.fr Geachte meneer / mevrouw: Vergeef ons te verstoren uw waardevolle tijd. Dit is een grote groothandel in china, verkopen van elektronische producten aan de hele wereld, zoals laptop, camera, telefoon en ga zo maar door. Wij bieden de lage prijs en de hoge kwaliteit aan jou. Als u nog vrije tijd, neem een paar een bezoek aan onze offici?le website: www.wbcot.com. Dan eventuele walging, neem dan contact met ons vrij. E-mail: wbcot@wbcot.com MSN: wbcot@hotmail.com Dear sir/madam: Please forgive us to disturb your valued time. This is a big wholesale company in china, sell electronic products to all the world,such as laptop, camera, phone and so on. We can offer the low price and high quality to you. If you have free time, please take a few to visit our official website: www.wbcot.com. Then any qualm, please contact us freely. Email: wbcot@wbcot.comMSn: wbcot@hotmail.com
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
POsta un log di HijackThis sempre su questa discussione.
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ti prego lorisss_83 , ELIMINA TUTTI quei contatti. Tu non lo sai, ma potrebbero servire a malintenzionati. Se elimini l'intero post, è meglio. Mai mettere in on-line pubbliche, indirizzi di posta. Di nessun genere.
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
tempo fa discovery channel mando' un programma molto interessante, il tipo in tv, esperto in informatica mostro'cosa significa quando si clicca su una mail di quelle spazzatura che spesso troviamo anche nella nostra posta. Il primo giorno il tipo aveva una decina di mail del genere e ne apri' una sola, il giorno dopo la posta era triplicata, dopo una settimana aveva superato i 200 messaggi, dopo tre mesi era arrivato intorno ai 3000 post. In pratica quando si clicca la tua risposta viene inviata ad un data base pieno di questi siti spazzatura che comincianoa mandare sempre piu' mail. A quel punto l'unica e' "distruggere" il tuo indirizzo.
|