|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2003 Posts: 2
|
Rieccomi, aruba mi ha scritto e mi ha detto che il dominio è stato registrato. Ho fatto il trasferimento dei file da ws e nel pannello di controllo di aruba si vedono, ma se digito www.uclaselce.it mi dice errore 403 Cause più probabili: Il sito Web richiede le credenziali di accesso. Che significa che aruba deve finire di attivare il sito o che ho combinato io qualche macello. Fino a poco fa compariva sito under construction. Che devo fare? Grazie Adriano
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ti consiglio di aspettare un po'. A volte gli host ci mettono un po' di tempo per attivare lo spazio web.
Ciao.
|
|
|
Grazie, in effetti mi dicono che entro le 24 ore saranno attivi tutti i servizi, ma credevo che i servizi fossero quelli aggiuntivi (mail, antispam ecc. ecc.) e che invece il sito fosse subito caricabile. Allora aspetto con santa pazienza grazie ancora.
|
|
|
Funziona tutto e sono molto contento, grazie a tutti e a Voi di Aiutamici per avermi permesso di realizzare il sito.
|
|
|
Adesso mi guardo il tuo sito. Lieto che abbia risolto. Ciao.
P.S : visto il sito. E' molto simpatico. Complimenti.
|
|
|
ecofive ha scritto:Adesso mi guardo il tuo sito. Lieto che abbia risolto. Ciao.
P.S : visto il sito. E' molto simpatico. Complimenti. Infatti non ha grosse pretese, del resto siamo degli "amatori" nel vero senso della parola di questo sport e serve soprattutto per far coinvolgere ancor di più le persone della zona. Ma adesso per farlo apparire su google come faccio? Ho inserito le keywords in aruba, bastao ci vuole qualcosa di diverso? Non a pagamento possibilmente Grazie ancora e soprattutto per i complimenti al sito che forse sono esagerati.
|
|
|
Puoi segnalare il sito a Google http://www.google.it/intl/it/submit_content.htmlDeve passare però parecchio tempo prima di essere inseriti nel motore di ricerca. Ciao.
|
|
|
denghiù, non ho fretta, fatto. Ciao
|
|
Guest |