|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/19/2007 Posts: 34
|
Ecco un'altra stranezza, tra le tante di Vista, ho provato ad aprire dei file *.avi cioè i classici divx e tanto per cambiare anche li ho dei problemi, sia media player che realplayer leggono solo l'audio e non si vede l'immagine, da premettere che gli stessi cd su XP non hanno nessun problema. Potete aiutarmi? Ma perchè hanno inventato un sistema operativo così inefficiente? Ma!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Su vista hai installato i codec? Li trovi qui sotto: http://www.codecguide.com/download_kl.htmSe li hai già installati non sò risponderti.
|
|
Iscritto dal : 7/19/2007 Posts: 34
|
No non ho installato i codec, nella pagina che mi indichi quali devo scaricare x VISTA?
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/23/2008 Posts: 9
|
tawatawa ha scritto:Ecco un'altra stranezza, tra le tante di Vista, ho provato ad aprire dei file *.avi cioè i classici divx e tanto per cambiare anche li ho dei problemi, sia media player che realplayer leggono solo l'audio e non si vede l'immagine, da premettere che gli stessi cd su XP non hanno nessun problema. Potete aiutarmi? Ma perchè hanno inventato un sistema operativo così inefficiente? Ma! Ho lo stesso problema ma solo con un divx che , dopo aver installato il codec, è l'unico che resta in formato AVI e media player non lo apre.Come mai gli altri divx si vedono e quello che è AVI no? grazie
|
|
|
Come codec ho " Divx codec "installato da aiutamici, ed effettivamente mi fa aprire tutti i divx tranne quello di cui sopra. Per favore mi rispondete?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova ad aprire quel file con VLC Media Player (scaricabile da Aiutamici). Non abbisogna di nessun codec: ce li ha già tutti dentro.
|
|
|
ok ci provo Monsee e grazie sempre per la tua grande disponibilità
|
|
|
Ho visto che VLC si può scaricare anche in USB, cioè in una pen drive? Com'è la procedura? In questo modo potrei non appesantire il mio pc con quest'altro programma? ( anche perchè non ho intenzione di eliminare WMP)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non serve (per installare VLC Media Player) eliminare alcunché... Comunque, sì: si può trovare VLC Media Player anche in versione "portable": http://portableapps.com/apps/music_video/vlc_portable
|
|
Guest |