|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2000 Posts: 20
|
Vorrei realizzare una rete Lan tra 3 pc ; su tutti è installato il sistema operativoWindows XP e sono collegati in rete, con cavo, a mezzo router Alice gate 2plus. Gradirei sapere se esiste un link che mi possa guidare, passo passo, nella configurazione dei computer. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Per ora ho trovato questo: http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=13201Però, ... se la tua richiesta fosse stata messa nella sezione Windows XP ... :-) Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusami, ma hai sbagliato sezione. Devi postar questa richiesta nella sezione del forum specificamente dedicata ai problemi di "ADSL, flat e connettività"...
|
|
|
Già, sigh ... ha ragione l'attentissimo e puntuale Monsee ... Io mi ero "incantata" sul sistema operativo ...
Bye
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Mhm ... ... Monsee, come si fa a replicare alle tue sempre generosissime e bellissime parole? Se, poi, si è figli di Friulani DOC come me, l'impresa è ardua, se non impossibile (i Friulani nascono con un difetto di fabbrica riguardo l'uso delle parole nell'esternazione dei propri sentimenti/emozioni/espressioni di gratitudine). Ma ... GRAZIE! :-) Aggiungo anche che, con i tempi correnti di diffusa ruvidezza e scortesia verbale, fa piacere leggere e sentire parole gentili: incoraggiano chiunque a vivere con maggiore serenità e positività. Buona domenica :-)
|
|
Guest |