Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Monsee-AVG Opzioni
cbbusto
Inviato: Friday, November 28, 2008 11:19:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Ho finalmente installato AVG anti virus, devo ammettere che avevi ragione, è veramente ottimo. Ho sentito che alcuni hanno avuto problemi con gli aggiornamenti, nella scheda di Alfonso diceva che fatta la scansione con la vs. 8 risultavano parecchie infezioni pur essendo tutto regolare. Io non ho avuto nessun intoppo tutto ok, però ho scaricato dal sito ufficiale la vs. 8.0.175 data rilascio 27/11/2008, probabilmente hanno risolto i problemi.
Grazie Monsee, consiglierò questo software. Ciao
Sponsor
Inviato: Friday, November 28, 2008 11:19:30 PM

monsee
Inviato: Saturday, November 29, 2008 12:31:13 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Ti do una notizia: la versione che hai scaricato e installato è superata!
Puoi scaricare l'ultima versione (che è, al momento, la 8.0.176) proprio dal sito di Aiutamici. Peraltro, anche questa versione richiede, post-installazione, un piccolo aggiornamento anche del software (lo si può far semplicemente lanciando in maniera normale ["a mano", dall'icona che sta sul tray, intendo] gli aggiornamenti, avendo cura di aprire, prima la connessione ad Internet).
In quanto al resto, mi fa piacere che ti trovi bene pure tu con questo ottimo antivirus.
Per i "problemi" di aggiornamento (dovuti ad una errata impostazione delle Pianificazioni lasciata dall'Utente dopo l'installazione del programma... e generalmente risolvibili con un pizzico di pazienza e qualche click), se avrai qualche questione, postacela qui e vedrai che, tutti assieme, la risolveremo.
cbbusto
Inviato: Saturday, November 29, 2008 1:13:08 AM

Grazie Monsee, scaricherò l'ultima versione. Io ho solo il Firewall di win, che tu giudichi scarso, vorrei provare PC TOOL FIREWALL PLUS, cosa ne pensi?
Ancora grazie. Ciao
monsee
Inviato: Saturday, November 29, 2008 3:44:29 AM

Penso che PC Tools Firewall Plus (scaricabile anche da Aiutamici) possa andar bene.
Personalmente, uso AVG 8.0 free edition accanto a Sunbelt Personal Firewall (ma sappi che, dopo l'installazione di questo ottimo firewall [peraltro, in italiano], per 30 giorni ti sarà impossibile effettuare Login su Aiutamici... e che Avast! ha l'orrenda abitudine di attaccare e metter KO -senza ragione alcuna- questo firewall). Un altro valido firewall in italiano che si può utilizzare accanto ad AVG 8.0 free è GoldTach Firewall 3.3 (fra tutti, probabilmente, è il più leggero). Ottimo è pure Online Armor 3.0 Free (in italiano anch'esso).
Fra i firewall disponibili in lingua inglese (privi dell'italiano), invece, è molto valido COMODO Firewall Pro (scaricabile anche da Aiutamici)
Per cui, la scelta è certamente ampia (Applause meglio così!).
cbbusto
Inviato: Saturday, November 29, 2008 9:30:26 AM

Grazie Monsee, sempre gentilissimo.
cbbusto
Inviato: Sunday, November 30, 2008 11:16:38 AM

Ciao Monsee, ho installato PC Tools Firewall e devo dire che mi sembra valido, ho provato a navigare in siti pericolosi e si comporta bene, per la verità questi giri li facevo anche prima, con molta attenzione non cliccando a caso e grossi problemi non ne ho mai avuti, comunque ben protetti è meglio. Prima avevo una porta con una serraturina, ora è una porta blindata.
monsee
Inviato: Sunday, November 30, 2008 11:20:26 AM

Ottimo! Ne son lieto.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme