|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/11/2001 Posts: 0
|
"impossibile eseguire l'operazione,il client di posta elettronica non è inserito correttamente". Questo è il messaggio che mi appare appena da un qualsiasi sito clicco sul suo indirizzo mail,caso mai volessi mandare a loro appunto la posta. Appena chiudo questo messaggio di errore mi compare:Internet explorer impossibile visualizzare la pagina ed errori come nessuna conessione ad internet,mentre questa in realtà c'è,oppure si sono verificati problemi al sito web,o ancora che abbia digitato un indirizzo errato. E per quanto voglia che outlook express sia quello definitivo come client di post appena clicco sul suo comando ,prima mme lo da per poi annularlo come non definito. Le ho provate tutte con antivirus- e sembra che non ce ne siano-così come trojan o altro. Sono ubriaco senza aver bevuto. Grazie a tutti per qualsiasi suggerimento.
ps:uso xp home edition aggiornato al service pack 3
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non hai configurato bene il tuo client email: almeno un parametro, mi sa che l'hai inserito errato... Controlla pure d'avere impostato il tuo client email come "predefinito".
|
|
|
monsee ha scritto:Non hai configurato bene il tuo client email: almeno un parametro, mi sa che l'hai inserito errato... Controlla pure d'avere impostato il tuo client email come "predefinito". grazie ci proverò ,però appunto non riesco a far figurare outlook come "predefinito".Clicco sul suo comando ma nada de nada Cordialità
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a lanciare Windows Update: è possibile che ti manchi qualche aggiornamento...
|
|
|
monsee ha scritto:Prova a lanciare Windows Update: è possibile che ti manchi qualche aggiornamento... grazie,così ho finalmente risolto.Gentilissimo,saluti.
|
|
Guest |