|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Questa mattina mi collego con Alice. Parte la pagina predefinita del mio computer (Virgilio) e quando tento di collegarmi con Aiutamici mi appare una "gentile" signorina elettronica che mi avvisa che devo aggiornare "Alice ti aiuta" scaricando un file. Non le do retta e chiudo il browser. Riapro e nuovo avviso parlante: finché non ho scaricato il file non ho potuto collegarmi con altri siti. Che bel comportamento !!
Ciao.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 3
|
E' SUCCESSO ANCHE A ME.... ESATTAMENTE GIOVEDI' SCORSO...HO DOVUTO SCARICARE IL FILE...ALTRIMENTI NIENTE INTERNET.
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
questa dannata signorina di alice ti aiuta ogni tanto fa visita anche a me..comunque ci deve essere il modo di disattivare tutto ciò.. oggi farò qualche ricerca e se risolvo vi farò sapere.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Sono quasi due anni che ho Alice, questo contrattempo sino ad ora non mi è mai capitato. Solo una volta andando su Alice ti Aiuta, per curiosità, mi era stato detto che dovevo scaricare un aggiornamento. Ma non lo feci. Questo circa un anno fa, poi più nulla. Forse a voi capita perchè avete come pagina predefinita Virgilio che è gestito da loro. Provate a cambiare pagina predefinita ed a cancellare i cookies. Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/24/2007 Posts: 96
|
basta scollegarsi e ricollegarsi e la signorina scompare...speriamo x sempre ciao
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Anch'io ho Alice ti aiuta ma non mi è mai capitato. Non so se sia rilevante ai fini della discussione ma ho disattivato l'avvio automatico del programma all'accensione di Windows. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Qui dalle mie parti mai sentito raccontare. ha ragione Tersicore, (all'avvio di Windows non fare partire prog inutili, rallentano il sistema , )
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
tersicore,mi dici per favore come si fa?stamane anch io sono stato soggetto delle attenzioni di quella "brava" ragazza di alice!uso win me...grazie
|
|
Guest |