|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/22/2008 Posts: 0
|
Ciao, da qualche ora sto cercando di installare il pacchetto Office Enterprise 2007 ITA, ma appena lancio l'eseguibile mi compare il seguente messaggio d'errore: "Impossibile continuare l'installazione perchè un file risulta danneggiato o non disponibile. Eseguire di nuovo il programma di installazione dal disco di origine o dalla posizione di download originale" Potreste aiutarmi ?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve stai cercando di installare Office 2007 sopra una versione beta dello stesso programma oppure stai installando in pc dove c'era una versione di valutazione di office 2007?? se questi sono i casi, leggi quanto riportato qua: http://support.microsoft.com/kb/927222/saluti Andrea
|
|
|
Purtroppo nessuno dei due casi; sto solo cercando di installare office 2007 sopra office 2003
Grazie Ciao
|
|
|
salve se nessuna delle due ipotesi che ho segnalato è pertinente al tuo caso, il problema molto probabilmente, riguarda l'integrità del Cd di installazione. Ti segnala qual'è il file che generara l'errore? Nel caso che il file di installazione sia stato prelevato in rete, il mio consiglio è che puoi tranquillamente tenerti la versione 2003 e cestinare la copia UO. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
ferry69 ha scritto:Ciao, da qualche ora sto cercando di installare il pacchetto Office Enterprise 2007 ITA, ma appena lancio l'eseguibile mi compare il seguente messaggio d'errore: "Impossibile continuare l'installazione perchè un file risulta danneggiato o non disponibile. Eseguire di nuovo il programma di installazione dal disco di origine o dalla posizione di download originale" Potreste aiutarmi ?
Grazie
Ciao non so se hai gia risolto, comunque hai provato a disinstallare prima office 2003, so che quando io ho installato la versione 2007,prima ho dovuto disinstallare la 2003, fare 1 pulizia totale con ccleaner e dopo tutto è filato liscio. ciao buona fortuna
|
|
|
salve diverse versioni di office possono coesistere sullo stesso PC (anche se non consigliato) http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B928091&x=14&y=9Non ho consigliato di disintallare O2003 perchè se il cd di installazione è difettoso e non disponga più del cd di office 2003 rimarrebbe a piedi. saluti Andrea
|
|
|
Voglio provare a disinstallare prima il pacchetto Office 2003 (fortunatamente ho il cd d'installazione) e poi riprovare ad installare il 2007 Vi farò sapere.
Grazie del supporto
|
|
Guest |