|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Mi domando se vale la pena utilizzare AD aware,ho una lunga lista di cartelle ,file di registro,file dll,che mi è stato detto di non rimuovere,come faccio ad essere tranquillo a rimuovere tali cose,anche se dovessi salvarle in una cartella,per ripristinare quello che si è eliminato qualora ce ne fosse bisogno, programmi spia generano in continuazione,contaminazioni di file di registro , chiavi di registro ,dll,mi sembra una lotta persa in partenza. che ne pensate? Cordiali saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Se quelle voci ti sono state segnalate da Ad-aware puoi rimuoverle senza problemi, logico che non devi più usare il programma che lo ha inserito e questo forse non funzionerà più per la mancanza di quei file, ad esempio i programmi di scambio file, il solo utilizzo di programmi di scambio file mette il computer in serio pericolo. Se poi non ti preoccupa che altre persone entrano nel tuo computer, che ti prendano la password per accedere a internet con il tuo accesso o che ti legga la posta, e una tua decisione.
|
|
|
[quote] Se quelle voci ti sono state segnalate da Ad-aware puoi rimuoverle senza problemi, logico che non devi più usare il programma che lo ha inserito e questo forse non funzionerà più per la mancanza di quei file, ad esempio i programmi di scambio file, il solo utilizzo di programmi di scambio file mette il computer in serio pericolo. Se poi non ti preoccupa che altre persone entrano nel tuo computer, che ti prendano la password per accedere a internet con il tuo accesso o che ti legga la posta, e una tua decisione. [/quote
Ti ringrazio della risposta,vorrei comunque un consiglio.Ho scaricato SPYBOT,dopo la scansione evidenzia i problemi rilevati facendo lui stesso una spunta,mentre ci sono elementi senza spunta,penso che se io mi limito a premere il tasto "correggi problemi rilevati"tralasciando quelli che il programma ,se pur evidenziato, non ha spuntato,ho un maggior margine di sicurezza per non fare danni,inoltre credo abbia le stesse funzioni di ADAware,cosa ne pensate? Saluti .
|
|
Iscritto dal : 11/27/2002 Posts: 0
|
Posso dirti che con spybot avevo marcato per eliminare anche quelli da lui non marcati, risultato, al termine dell'operazione alcuni programmi non funzionavano più, li ho semplicemente reinstallati e tutto e tornato a posto, sono comunque file non pericolosi puoi anche evitare di fare l'esperimento di eliminarli tutti.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Posso dirti che con spybot avevo marcato per eliminare anche quelli da lui non marcati, risultato, al termine dell'operazione alcuni programmi non funzionavano più, li ho semplicemente reinstallati e tutto e tornato a posto, sono comunque file non pericolosi puoi anche evitare di fare l'esperimento di eliminarli tutti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Mille grazie per il chiarimento sempre puntuale.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/29/2008 Posts: 0
|
Ciao! Ho un problema con elimina file duplicatiMi potete aiutare? Sapete programma Clone Remover? Dirmi a riguardo si prega di. Grazie.
|
|
Guest |